annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggio
    Ciao Chameleon
    posso chiederti come fai ad esserne sicuro?
    Perché so chi è stata l'ultima ad essere stata chiamata (posizione di ultima chiamata confermata dalla Banca a dicembre), basta aggiungerne 6 e arrivi a 202.

    Commenta


      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Perché so chi è stata l'ultima ad essere stata chiamata (posizione di ultima chiamata confermata dalla Banca a dicembre), basta aggiungerne 6 e arrivi a 202.
      ma potrebbero aver chiamato solo le 2 rinunce e per i 4 del 2015 attendere

      Commenta


        Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggio
        ma potrebbero aver chiamato solo le 2 rinunce e per i 4 del 2015 attendere
        Se conosco il 201 e so che è stato chiamato ieri non hanno chiamato solo le 2 rinunce. Abbiamo un gruppo FB con una discreta parte di idonei, quindi veniamo aggiornati in tempo reale dagli stessi chiamati.

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Se conosco il 201 e so che è stato chiamato ieri non hanno chiamato solo le 2 rinunce. Abbiamo un gruppo FB con una discreta parte di idonei, quindi veniamo aggiornati in tempo reale dagli stessi chiamati.
          Scusa ma come si fa ad entrare in questo gruppo?
          Grazie
          Ciao

          Commenta


            In che graduatoria sei? Il gruppo è riservato ai soli Vice Assistenti

            Commenta


              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              In che graduatoria sei? Il gruppo è riservato ai soli Vice Assistenti
              Chameleon in realtà sono stati fatti entrare anche idonei di altre graduatorie almeno ci si sostiene a vicenda però cmq la decisione spetta all'amministratore del gruppo!

              Commenta


                Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                Chameleon in realtà sono stati fatti entrare anche idonei di altre graduatorie almeno ci si sostiene a vicenda però cmq la decisione spetta all'amministratore del gruppo!
                Come si entra in questo gruppo?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggio
                  Come si entra in questo gruppo?
                  Grazie
                  scrivimi mail a neire @ virgilio . it (senza spazi) e ti spiego.

                  Commenta


                    Ciao. Mi chiamo alessandro e sono il numero 258 in graduatoria. Ho sbirciato il forum di tanto in tanto, sperando in qualche buona notizia.... che prima o poi arriverà.
                    Posso avere un invito al gruppo Facebook?
                    Ciao. E in bocca al lupo a tutti noi!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alessandro F Visualizza il messaggio
                      Ciao. Mi chiamo alessandro e sono il numero 258 in graduatoria. Ho sbirciato il forum di tanto in tanto, sperando in qualche buona notizia.... che prima o poi arriverà.
                      Posso avere un invito al gruppo Facebook?
                      Ciao. E in bocca al lupo a tutti noi!!
                      Ciao Alessandro, anche a te chiedo di mandare una mail a neire @ virgilio . it (senza spazi mi raccomando) che ti spiego come fare ad essere inserito nel gruppo FB.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X