Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio.....per curiosita'.....di che sede state parlando ?!?!?
sei per caso te la ragazza del 1981 che hanno chiamato in questa tornata?
in caso affermativo: benvenuta
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodestinazione di massimo riserbo
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodestinazione di massimo riserbo
siiii sono proprio io!!!
grazie Bludsak
Commenta
-
Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggiosiiii sono proprio io!!!
grazie Bludsak
Commenta
-
Ma questi incontri sindacati-Banca vanno visti come un atto dovuto/pro forma(giusto per non far vedere che la Banca fa quello che vuole senza opposizioni)oppure no? E quali sono le tempistiche(numero degli incontri,probabile durata delle trattative,adozione dei provvedimenti su cui si discute)?
Grazie
Commenta
-
Ciao ragazzi, anch'io sono in graduatoria e come voi sono in trepida attesa di buone notizie.
Ho saputo in via informale che Bankitalia è favorevole ad un sostenuto ricambio generazionale incentivando chi è prossimo alla pensione a lasciare posto ai "nuovi".
Quest' ottima proposta (per noi e non solo) ha trovato però opposizione in alcuni sindacati.
Mi viene da pensare che i due anni di proroga non siano assolutamente casuali.
Qualcun'altro ne è al corrente?
Commenta
Commenta