Originariamente inviato da Jaruzelski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Salve, appena tornato da Roma per le visite e il colloquio
Ho finito prestissimo visto che sono arrivato per primo al Policlino e alle 10:30 ero già a Via Otricoli.
Comunque tutto procede come ha esposto dettagliatamente Creep-out ... quindi è inutile essere rindondanti.
Avrei però una domanda da fare a Falbi, visto che non l'ho posta a Serani, ma per i dipendenti neo-assunti la banca ci "regala" anche un conto corrente bancario!?!?
Grazie xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggioSalve, appena tornato da Roma per le visite e il colloquio
Ho finito prestissimo visto che sono arrivato per primo al Policlino e alle 10:30 ero già a Via Otricoli.
Comunque tutto procede come ha esposto dettagliatamente Creep-out ... quindi è inutile essere rindondanti.
Avrei però una domanda da fare a Falbi, visto che non l'ho posta a Serani, ma per i dipendenti neo-assunti la banca ci "regala" anche un conto corrente bancario!?!?
Grazie xD
tutti i dipendenti BI hanno un conto corrente presso la cassa di sovvenzione e risparmio
https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
con un tasso del 1,46 netto se non erro e possibilità di internet banking
piuttosto mi sai dare particolari più interessanti del colloquio con il funzionario?
ad esempio sulle sedi, oppure qualche informazione che magari non è stata riportata..
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioAttilio, domanda per te che sei conterraneo...dalle nostre parti nessuna sede disponibile (es. l'aquila, ascoli piceno, ecc.), nemmeno per un posticino?
Le sedi più vicine all'Abruzzo disponibili al momento dl mio colloquio erano Roma e Forlì, sul sud non posso essere preciso perchè non mi interessava e quindi non ho chiesto informazioni al riguardo.
Ah dimenticavo ci sono posti come già detto anche a Perugia e Arezzo (che però è una STC) e ovviamente al nord (bologna esclusa) dove c'è davvero ampia possibiltà di scelta.Ultima modifica di attiliodk; 07-03-2011, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggioAvrei però una domanda da fare a Falbi, visto che non l'ho posta a Serani, ma per i dipendenti neo-assunti la banca ci "regala" anche un conto corrente bancario!?!?
Grazie xD
Al contrario, puoi avere un ccb presso la Cassa dei dipendenti sul quale, di norma, sei obbligato all'accredito dello stipendio. Se cerchi nei post di Creep-Out, l'ormai prossimo collega ha pubblicato le caratteristiche del ccb. Al di là di tassi e tipologie di finanziamento, il ccb light (=senza conto titoli) ti costa in tutto 5,16 euro/anno. Negli scorsi giorni è "arrivata" la Visa Corporate Gold in convenzione con un altro istituto.
Dopo aver letto la raffica di percentuali del post di Creep, se hai altri dubbi chiedi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggioSalve, appena tornato da Roma per le visite e il colloquio
Grazie xD
tu che info hai avuto sulle sedi?A quali eri più interessato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiociao caymano, ti rispondo io..
tutti i dipendenti BI hanno un conto corrente presso la cassa di sovvenzione e risparmio
https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
con un tasso del 1,46 netto se non erro e possibilità di internet banking
piuttosto mi sai dare particolari più interessanti del colloquio con il funzionario?
ad esempio sulle sedi, oppure qualche informazione che magari non è stata riportata..
grazie
allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
5 minuti ed ero fuori :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggiograzie giando
allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
5 minuti ed ero fuori :P
mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma per caso il funzionario ha dato un'occhiata al forum e alla mia lista vincitori?
mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?
Commenta
Commenta