annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
    Può essere che io mi stia ripetendo.........ma anche agli idonei non vincitori dovrebbe arrivare la comunicazione via raccomandata del punteggio totale+posizione? Se sì, a qualcuno degli idonei è gia arrivata?
    YESSSSSSSSSSSSSSS ci arriverà!!

Commenta

Quando chiamai settimana scorsa mi dissero che le stavano preparando: comunicazione di idoneità, punteggio e posizione in graduatoria

Commenta

Salve, appena tornato da Roma per le visite e il colloquio
        Ho finito prestissimo visto che sono arrivato per primo al Policlino e alle 10:30 ero già a Via Otricoli.
        Comunque tutto procede come ha esposto dettagliatamente Creep-out ... quindi è inutile essere rindondanti.
        Avrei però una domanda da fare a Falbi, visto che non l'ho posta a Serani, ma per i dipendenti neo-assunti la banca ci "regala" anche un conto corrente bancario!?!?
        Grazie xD

Commenta

Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
          Ho finito prestissimo visto che sono arrivato per primo al Policlino e alle 10:30 ero già a Via Otricoli.
          Comunque tutto procede come ha esposto dettagliatamente Creep-out ... quindi è inutile essere rindondanti.
          Avrei però una domanda da fare a Falbi, visto che non l'ho posta a Serani, ma per i dipendenti neo-assunti la banca ci "regala" anche un conto corrente bancario!?!?
          Grazie xD
          ciao caymano, ti rispondo io..
          tutti i dipendenti BI hanno un conto corrente presso la cassa di sovvenzione e risparmio
          https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
          con un tasso del 1,46 netto se non erro e possibilità di internet banking

piuttosto mi sai dare particolari più interessanti del colloquio con il funzionario?
          ad esempio sulle sedi, oppure qualche informazione che magari non è stata riportata..
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            Attilio, domanda per te che sei conterraneo...dalle nostre parti nessuna sede disponibile (es. l'aquila, ascoli piceno, ecc.), nemmeno per un posticino?
            Purtroppo a meno di improvvisi e repentini pensionamenti di massa, le sedi abruzzesi e marchigiane e anche quelle molisane sono più che sature.
            Le sedi più vicine all'Abruzzo disponibili al momento dl mio colloquio erano Roma e Forlì, sul sud non posso essere preciso perchè non mi interessava e quindi non ho chiesto informazioni al riguardo.
            Ah dimenticavo ci sono posti come già detto anche a Perugia e Arezzo (che però è una STC) e ovviamente al nord (bologna esclusa) dove c'è davvero ampia possibiltà di scelta.
            Ultima modifica di attiliodk; 07-03-2011, 15:14.

Commenta

Grazie xD
              Altro argomento abbastanza "consumato": a meno che tu non sia una banca od un ente, un conto in Banca d'Italia non lo puoi avere.
              Al contrario, puoi avere un ccb presso la Cassa dei dipendenti sul quale, di norma, sei obbligato all'accredito dello stipendio. Se cerchi nei post di Creep-Out, l'ormai prossimo collega ha pubblicato le caratteristiche del ccb. Al di là di tassi e tipologie di finanziamento, il ccb light (=senza conto titoli) ti costa in tutto 5,16 euro/anno. Negli scorsi giorni è "arrivata" la Visa Corporate Gold in convenzione con un altro istituto.
              Dopo aver letto la raffica di percentuali del post di Creep, se hai altri dubbi chiedi pure

Commenta

Grazie xD
                Ciao Caymano,

tu che info hai avuto sulle sedi?A quali eri più interessato?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  ciao caymano, ti rispondo io..
                  tutti i dipendenti BI hanno un conto corrente presso la cassa di sovvenzione e risparmio
                  https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
                  con un tasso del 1,46 netto se non erro e possibilità di internet banking

piuttosto mi sai dare particolari più interessanti del colloquio con il funzionario?
                  ad esempio sulle sedi, oppure qualche informazione che magari non è stata riportata..
                  grazie
                  grazie giando
                  allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
                  tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
                  per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
                  5 minuti ed ero fuori :P

Commenta

grazie giando
                    allora il colloquio alla fine è una chiacchierata sul nostro nuovo datore di lavoro
                    tutti i privilegi che noi dipendenti abbiamo (assicurazione sulla vita, assistenza sanitaria) e tutte le voci dello stipendio ... cose che sul forum grazie agli interni sappiamo da molto e per bene
                    per le sedi il funzionario mi ha detto " tu vuoi napoli, vero!?! .... mandami una mail con Napoli e al 99,99% ti assegneranno lì"
                    5 minuti ed ero fuori :P
                    ma per caso il funzionario ha dato un'occhiata al forum e alla mia lista vincitori?
                    mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
                    alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
                    chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      ma per caso il funzionario ha dato un'occhiata al forum e alla mia lista vincitori?
                      mi sa che gli ho agevolato il lavoro..
                      alla fine nella lista ci sono 40 vincitori su 120..
                      chissà se quando avrò io il colloquio non mi riconosca e mi dica: ma lei è quello della lista?
                      Se userai "Bari" come parola d'ordine secondo me ti riconoscerà subito...

Commenta

Sto operando...
                      X