Originariamente inviato da Rosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioAhahahha macchè tremendo...
ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
aahhahaha
comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!
xD
Commenta
-
buongiorno! ho una domanda per falbi, a friend e/o altri interni: diverse pagine fa, a friend ci diceva (correggimi se sbaglio) che se prendi maternità/aspettativa per motivi familiari, ecc. nel periodo di prova, i sei mesi dell'esperimento sono prolungati in base a quanti giorni hai preso... vorrei sapere se funziona così anche per i due anni di vincolo: cioè, se prendi appunto maternità o aspettativa, proprio perchè sei lontano dalla famiglia (marito/moglie/figli), i due anni di vincolo aumentano o rimangono tali e dopo puoi chiedere ugualmente il trasferimento?
è giusto a scopo informativo, visto che entrerò, se vabene, tra 2-3 anni
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioIn effetti, quando abbiamo fatto il colloquio, ci è stato fatto presente che a breve potrebbe essere ripresa in considerazione e avviata una vecchia riforma delle carriere, in virtù della quale i tempi di passaggio ai livelli superiori per noi VAss risulterebbero addirittura dimezzati...
Del resto è quanto detto da Falbi nel punto 3... e appoggio il numero 5, anche se manca ancora del tempo alla mia chiamata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioQualche idoneo ha ricevuto la raccomandata?
Io ancora nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioAncora niente anche qui..rimaniamo in attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiobuongiorno! ho una domanda per falbi, a friend e/o altri interni: diverse pagine fa, a friend ci diceva (correggimi se sbaglio) che se prendi maternità/aspettativa per motivi familiari, ecc. nel periodo di prova, i sei mesi dell'esperimento sono prolungati in base a quanti giorni hai preso... vorrei sapere se funziona così anche per i due anni di vincolo: cioè, se prendi appunto maternità o aspettativa, proprio perchè sei lontano dalla famiglia (marito/moglie/figli), i due anni di vincolo aumentano o rimangono tali e dopo puoi chiedere ugualmente il trasferimento?
è giusto a scopo informativo, visto che entrerò, se vabene, tra 2-3 anni
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioIn effetti, quando abbiamo fatto il colloquio, ci è stato fatto presente che a breve potrebbe essere ripresa in considerazione e avviata una vecchia riforma delle carriere, in virtù della quale i tempi di passaggio ai livelli superiori per noi VAss risulterebbero addirittura dimezzati...
Piccole amnesie, niente di che
Commenta
Commenta