annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, come state vivendo l'attesa della destinazione?
    certo, non avremo molto tempo per organizzarci ma ovunque verremo assegnati ci rimarremo almeno 2 anni..io personalmente studio la carta stradale della sicilia...c'è una certa SS115 che mi fa un pò paura...
    Hai assolutamente ragione, l'ho percorsa proprio oggi pomeriggio. Spero che tu non la debba fare regolarmente...
    Ultima modifica di Strider; 13-03-2011, 20:53.

    Commenta


      Buongiorno a tutti. Ragazzi, il dubbio che avevo è: ma il 30 marzo la riunione della banca porterà novità anche per noi idonei o è da escludere?

      Commenta


        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        Ahahahha macchè tremendo...
        ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
        aahhahaha

        comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!

        xD
        Per evitare equivoci, chiarisco che concorsi.it non ha contattato alcun utente e che non ci sono problemi nell'ospitare il thread considerando che il forum è nato proprio per il confronto fra gli utenti partecipanti ai concorsi pubblici.

        Commenta


          buongiorno! ho una domanda per falbi, a friend e/o altri interni: diverse pagine fa, a friend ci diceva (correggimi se sbaglio) che se prendi maternità/aspettativa per motivi familiari, ecc. nel periodo di prova, i sei mesi dell'esperimento sono prolungati in base a quanti giorni hai preso... vorrei sapere se funziona così anche per i due anni di vincolo: cioè, se prendi appunto maternità o aspettativa, proprio perchè sei lontano dalla famiglia (marito/moglie/figli), i due anni di vincolo aumentano o rimangono tali e dopo puoi chiedere ugualmente il trasferimento?
          è giusto a scopo informativo, visto che entrerò, se vabene, tra 2-3 anni
          grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggio
            In effetti, quando abbiamo fatto il colloquio, ci è stato fatto presente che a breve potrebbe essere ripresa in considerazione e avviata una vecchia riforma delle carriere, in virtù della quale i tempi di passaggio ai livelli superiori per noi VAss risulterebbero addirittura dimezzati...
            Ottima notizia, grazie!
            Del resto è quanto detto da Falbi nel punto 3... e appoggio il numero 5, anche se manca ancora del tempo alla mia chiamata...

            Commenta


              Qualche idoneo ha ricevuto la raccomandata?
              Io ancora nulla

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Qualche idoneo ha ricevuto la raccomandata?
                Io ancora nulla
                Ancora niente anche qui..rimaniamo in attesa

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  Ancora niente anche qui..rimaniamo in attesa
                  Ancora niente raccomandata...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    buongiorno! ho una domanda per falbi, a friend e/o altri interni: diverse pagine fa, a friend ci diceva (correggimi se sbaglio) che se prendi maternità/aspettativa per motivi familiari, ecc. nel periodo di prova, i sei mesi dell'esperimento sono prolungati in base a quanti giorni hai preso... vorrei sapere se funziona così anche per i due anni di vincolo: cioè, se prendi appunto maternità o aspettativa, proprio perchè sei lontano dalla famiglia (marito/moglie/figli), i due anni di vincolo aumentano o rimangono tali e dopo puoi chiedere ugualmente il trasferimento?
                    è giusto a scopo informativo, visto che entrerò, se vabene, tra 2-3 anni
                    grazie!
                    ho dato una lettura veloce al Regolamento: durante l'esperimento le assenze a qualsiasi titolo prolungano la durata dell'esperimento; passato l'esperimento in caso di aspettativa per motivi di salute, l'anzianità non viene intaccata, mentre l'aspettativa per motivi particolari non viene conteggiata ai fini dell'anzianità. Non saprei dirti in quale fattispecie venga ricompreso il termine del vincolo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggio
                      In effetti, quando abbiamo fatto il colloquio, ci è stato fatto presente che a breve potrebbe essere ripresa in considerazione e avviata una vecchia riforma delle carriere, in virtù della quale i tempi di passaggio ai livelli superiori per noi VAss risulterebbero addirittura dimezzati...
                      si è solo dimenticato di dirti che i livelli degli altri operativi passerebbero da 3 a 7 e che scomparirebbero gli scatti pesanti.
                      Piccole amnesie, niente di che

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X