Originariamente inviato da dromedario83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Assunzione Idonei
Vi consiglio vivamente di non perdervi in questi calcoli, di non partire con proporzioni, numeri e percentuali, vi perdereste in un bicchier d'acqua.
I dati certi sono due:
- nel precedente concorso si andò ben oltre le 400 assunzioni a fronte di minori pensionamenti rispetto al periodo attuale.
- in questo quadriennio ci saranno come minimo 1.000 pensionamenti certi (300 sono dirigenti e direttivi), che potrebbero aumentare fino a 1.500 (è una stima).
Andare a vedere chi va sostituire chi, quelli di quale grado sostituiscono altri, è una cosa molto complicata, bisognerebbe partire con discorso su funzioni, mansioni, organizzazione delle strutture, programmazione e sviluppo di nuove attività, contrazione di altre, alto livello di scolarizzazione, etc.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVi consiglio vivamente di non perdervi in questi calcoli, di non partire con proporzioni, numeri e percentuali, vi perdereste in un bicchier d'acqua.
I dati certi sono due:
- nel precedente concorso si andò ben oltre le 400 assunzioni a fronte di minori pensionamenti rispetto al periodo attuale.
- in questo quadriennio ci saranno come minimo 1.000 pensionamenti certi (300 sono dirigenti e direttivi), che potrebbero aumentare fino a 1.500 (è una stima).
Andare a vedere chi va sostituire chi, quelli di quale grado sostituiscono altri, è una cosa molto complicata, bisognerebbe partire con discorso su funzioni, mansioni, organizzazione delle strutture, programmazione e sviluppo di nuove attività, contrazione di altre, alto livello di scolarizzazione, etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVi consiglio vivamente di non perdervi in questi calcoli, di non partire con proporzioni, numeri e percentuali, vi perdereste in un bicchier d'acqua.
I dati certi sono due:
Andare a vedere chi va sostituire chi, quelli di quale grado sostituiscono altri, è una cosa molto complicata, bisognerebbe partire con discorso su funzioni, mansioni, organizzazione delle strutture, programmazione e sviluppo di nuove attività, contrazione di altre, alto livello di scolarizzazione, etc.
Le assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
Grazie Falbi...
Scusa per l'insistenza ma capiscici....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioMa il gruppo su FB è solo per idonei?
In qst giorni "romani" ho avuto mdo di conoscere molti futuri colleghi e Falbi e ne sono molto felice: belle persone dai visi puliti.
Grazie Falbi della tua disponibilità e della passione che metti nel tuo lavoro e nella tua "attività informativa", in effetti credo che la BI avrà persone più informate sulle mansioni e le possibilità che offre la qualifica di VA.
Un saluto speciale dunque a Falbi, a Letter 18_2, Anthyllis, Evp e la collega informatica che non nomino perchè non è iscritta qui sul forum.
Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCiao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?
Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggioFalbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
Benvenuta
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioe intanto il gruppo su facebook cresce sempre di più......
xD
Commenta
Commenta