grazie ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLa mia paura era ed è solo quella di una "dispersione" di informazioni, cioè cose che magari potrebbero essere utili a tutti noi e che non verranno comunicate da entrambe le parti...ma capisco l'opportunità di dare uno spazio in più per offrire la possibilità di divagare anche su altro.
Ps per amatius: ahahah sei tremendo
ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
aahhahaha
comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioAhahahha macchè tremendo...
ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
aahhahaha
comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!
xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Commenta
-
Falbi, una domanda per poter fare qualche calcolo ed entrare sempre più in paranoia : che tu sappia, i 250/260 assunti dello scorso concorso quanti pensionati andavano a sostituire? e i 120 che verranno assunti adesso? Te lo chiedo per capire più o meno in che misura si sta procedendo al ridimensionamento del personale e che speranze ci sono che i 600 e rotti pensionamenti che ci riguardano nei prossimi anni possano permettere l'esaurimento della nostra graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioquindi le nostre assegnazioni saranno decise in quella data???
Poi ci toccherà aspettare la raccomandata o come hanno già fatto per il colloquio ci manderanno il pdf via mail che ne anticipa il contenuto???
Come sempre grazie per tutte le informazioni.
Cioè arriverà solo uno o due giorni prima o qualche settimana prima?
Perchè invece di dover attendere la raccomandata potrebbe essere utile avere prima notizie sull'asegnazione in modo da poter cominciare a sistemarsi, soprattutto per coloro che dovranno cercarsi l'alloggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioDa quello che ho capito anche per l'assegnazione ci sarà la combo mail- raccomandata, ma mi chiedevo quanto tempo prima rispetto alla raccomandata arriverà la mail?
Cioè arriverà solo uno o due giorni prima o qualche settimana prima?
Perchè invece di dover attendere la raccomandata potrebbe essere utile avere prima notizie sull'asegnazione in modo da poter cominciare a sistemarsi, soprattutto per coloro che dovranno cercarsi l'alloggio.
a quel punto potremmo telefonare per averne conferma ma S. ha detto che è una mera formalità (una telefonata ansiogena).
si dovrebbe prendere servizio probabilmente a maggio (ad es. dal 2 al 20 perchè c'è un lasso di tempo entro cui prendere servizio).
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioDa quello che ho capito dal colloquio di ieri con il funzionario S. arriverà contestualmente la nomina e assegnazione ad aprile (metà/fine) anche se la nomina avverrà nel cons. sup. di fine marzo (quindi il 30 marzo come ha detto Falbi).
a quel punto potremmo telefonare per averne conferma ma S. ha detto che è una mera formalità (una telefonata ansiogena).
si dovrebbe prendere servizio probabilmente a maggio (ad es. dal 2 al 20 perchè c'è un lasso di tempo entro cui prendere servizio).
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioFalbi, una domanda per poter fare qualche calcolo ed entrare sempre più in paranoia : che tu sappia, i 250/260 assunti dello scorso concorso quanti pensionati andavano a sostituire? e i 120 che verranno assunti adesso? Te lo chiedo per capire più o meno in che misura si sta procedendo al ridimensionamento del personale e che speranze ci sono che i 600 e rotti pensionamenti che ci riguardano nei prossimi anni possano permettere l'esaurimento della nostra graduatoria.
Falbi aspettiamo news...
Ps. ma i pensionamenti non dovevano essere 1000-1500?? oppure 600 è il numero di pensionati che verrà sostituito con nuovi vass?
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioOttima domanda Sally981!
Falbi aspettiamo news...
Ps. ma i pensionamenti non dovevano essere 1000-1500?? oppure 600 è il numero di pensionati che verrà sostituito con nuovi vass?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioLa seconda che hai detto (cit.), 600/700 dovrebbero essere i pensionamenti che "ci riguardano" (e per altro bisogna calcolare che nel frattempo ci saranno altri concorsi per Assistenti, che ci faranno concorrenza...)
Commenta
Commenta