annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      La mia paura era ed è solo quella di una "dispersione" di informazioni, cioè cose che magari potrebbero essere utili a tutti noi e che non verranno comunicate da entrambe le parti...ma capisco l'opportunità di dare uno spazio in più per offrire la possibilità di divagare anche su altro.
      Ps per amatius: ahahah sei tremendo
      Ahahahha macchè tremendo...
      ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
      aahhahaha

comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!

xD

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        Ahahahha macchè tremendo...
        ancora devi conoscermi, se mi conoscerai dirai anche cose peggiori...
        aahhahaha

comunque ok, svelo l'arcano: mi ha contattato il Capo del Sito che ospita questo forum e mi ha chiesto di creare un gruppo su fb per alleggerire un pò i servers di questo forum... ahhahaha ormai con quasi 1800 pagine stanno andando in fumo!!!

xD
        1800 il primo anno, con questo passo dovranno potenziare tutti i server... Chissa' che non facciano loro una richiesta ufficiale al Governatore DRAGHI per farci assumere tutti quanto prima per poter chiudere il Forum!
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Falbi, una domanda per poter fare qualche calcolo ed entrare sempre più in paranoia : che tu sappia, i 250/260 assunti dello scorso concorso quanti pensionati andavano a sostituire? e i 120 che verranno assunti adesso? Te lo chiedo per capire più o meno in che misura si sta procedendo al ridimensionamento del personale e che speranze ci sono che i 600 e rotti pensionamenti che ci riguardano nei prossimi anni possano permettere l'esaurimento della nostra graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
            quindi le nostre assegnazioni saranno decise in quella data???
            Poi ci toccherà aspettare la raccomandata o come hanno già fatto per il colloquio ci manderanno il pdf via mail che ne anticipa il contenuto???
            Come sempre grazie per tutte le informazioni.
            Da quello che ho capito anche per l'assegnazione ci sarà la combo mail- raccomandata, ma mi chiedevo quanto tempo prima rispetto alla raccomandata arriverà la mail?
            Cioè arriverà solo uno o due giorni prima o qualche settimana prima?
            Perchè invece di dover attendere la raccomandata potrebbe essere utile avere prima notizie sull'asegnazione in modo da poter cominciare a sistemarsi, soprattutto per coloro che dovranno cercarsi l'alloggio.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Da quello che ho capito anche per l'assegnazione ci sarà la combo mail- raccomandata, ma mi chiedevo quanto tempo prima rispetto alla raccomandata arriverà la mail?
              Cioè arriverà solo uno o due giorni prima o qualche settimana prima?
              Perchè invece di dover attendere la raccomandata potrebbe essere utile avere prima notizie sull'asegnazione in modo da poter cominciare a sistemarsi, soprattutto per coloro che dovranno cercarsi l'alloggio.
              Da quello che ho capito dal colloquio di ieri con il funzionario S. arriverà contestualmente la nomina e assegnazione ad aprile (metà/fine) anche se la nomina avverrà nel cons. sup. di fine marzo (quindi il 30 marzo come ha detto Falbi).
              a quel punto potremmo telefonare per averne conferma ma S. ha detto che è una mera formalità (una telefonata ansiogena).
              si dovrebbe prendere servizio probabilmente a maggio (ad es. dal 2 al 20 perchè c'è un lasso di tempo entro cui prendere servizio).

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Da quello che ho capito dal colloquio di ieri con il funzionario S. arriverà contestualmente la nomina e assegnazione ad aprile (metà/fine) anche se la nomina avverrà nel cons. sup. di fine marzo (quindi il 30 marzo come ha detto Falbi).
                a quel punto potremmo telefonare per averne conferma ma S. ha detto che è una mera formalità (una telefonata ansiogena).
                si dovrebbe prendere servizio probabilmente a maggio (ad es. dal 2 al 20 perchè c'è un lasso di tempo entro cui prendere servizio).
                Quindi, quand'è che saremo in grado di conoscere la nostra destinazione con esattezza? Il 31 marzo chiamando in BI? Oppure al momento della ricezione della raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Falbi, una domanda per poter fare qualche calcolo ed entrare sempre più in paranoia : che tu sappia, i 250/260 assunti dello scorso concorso quanti pensionati andavano a sostituire? e i 120 che verranno assunti adesso? Te lo chiedo per capire più o meno in che misura si sta procedendo al ridimensionamento del personale e che speranze ci sono che i 600 e rotti pensionamenti che ci riguardano nei prossimi anni possano permettere l'esaurimento della nostra graduatoria.
                  Ottima domanda Sally981!

Falbi aspettiamo news...

Ps. ma i pensionamenti non dovevano essere 1000-1500?? oppure 600 è il numero di pensionati che verrà sostituito con nuovi vass?

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                    Ottima domanda Sally981!

Falbi aspettiamo news...

Ps. ma i pensionamenti non dovevano essere 1000-1500?? oppure 600 è il numero di pensionati che verrà sostituito con nuovi vass?
                    La seconda che hai detto (cit.), 600/700 dovrebbero essere i pensionamenti che "ci riguardano" (e per altro bisogna calcolare che nel frattempo ci saranno altri concorsi per Assistenti, che ci faranno concorrenza...)

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      La seconda che hai detto (cit.), 600/700 dovrebbero essere i pensionamenti che "ci riguardano" (e per altro bisogna calcolare che nel frattempo ci saranno altri concorsi per Assistenti, che ci faranno concorrenza...)
                      Ogni volta che leggo questi post, sprofondo nel pessimismo più totale vista la mia posizione bassa in graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X