annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    lo escludo categoricamente che possano saltare un anno, già il prossimo anno ci sono dei pensionamenti sicuri (per anzianità o per vecchiaia).
    falbi for president!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Beh la gente strana c'è ovunque, anche se secondo me è stato gentile e a rispondere ad un orario che non è proprio d'ufficio, magari stava lì per finire un lavoro.

Hai pienamente ragione che non bisogna chiedere a destra e a manca, perchè spesso l'impiegato della filiale X o del servizio Y, poco sa delle dinamiche dei concorsi in Banca e degli organici. Anche gli impiegati che stanno al personale, si occupano del loro settore e stop, nessuno lì obbliga ad essere curiosi del resto.
      Poi ci sono colleghi come A friend, Bludsak, Cugino di Alf, Lupman che sono naturalmente curiosi e si informano e danno informazioni certe. Gli altri provano a rispondere su sensazioni personali o conoscenze superficiali. come ho avuto modo di scrivere spesso il dipendente medio di Bankitalia ignora tanti aspetti del proprio rapporto di lavoro o le dinamiche che riguardano l'evoluzione della Banca, almeno finchè non lo tocchino personalmente.
      Fidatevi quando vi diciamo che la graduatoria verrà esaurita tutta o quasi, è una stima molto realistica che si basa sull'evoluzione degli organici futuri, sui pensionamenti, sulle dinamiche di assunzione degli anni passati. La conferma ce la potrà dare solo il tempo, chiedendo continuamente conferme si rischia solo una gran confusione.
      Giustissimo, e per quanto riguarda l'aver parlato con Dio....ma magari!!!
      Vi ho solo riferito quello che mi hanno detto, nemmeno io presterò totale fede alle parole di questo o quel dipendente, che cmq ha detto di nn essere sicuro... Mi fido di quanto detto in sede di prova orale e di quanto conferma Falbi, scusatemi se vi ho allarmato, ho solo cercato di darvi le notizie che avevo avuto io. Spero vivamente di incontrarvi dal vivo in Banca, quando sarà! Rinnovo gli auguri a tutti, specialmente ai vincitori!

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        Che è sta storia del 5 euro logoro? A me me va bene pure scotchato!
        ahahahaahh

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          Dai allora cerchiamo di farlo, io a fine marzo volevo andare a Madrid, ora contatto subito bankster... dromedario83 x te va bene???
          oops, dimenticavo che nel primo pomeriggio dovrei avere una guida, quindi sarebbe meglio in serata!!!Dalle 19.30 in poi
          Chamaleon tu x il 5 ci saresti??? Se hai problemi di locomozione potrei passare dal tuo paese!
          Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
          In linea di massima a me andrebbe bene anche se forse è un po' tardi come orario.
          Io aspetto conferma della guida, nel caso salti potremmo anticipare al pomeriggio... anche x me sarebbe meglio visto che non sono di Bari! Vi faccio sapere!
          Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
          ok allora attendiamo tue notizie!
          ragazzi io sabato sera non posso proprio
          purtroppo torno a casa per 36 ore 1 volta al mese e il sabato sera ho sempre un po' di appuntamenti arretrati..
          quindi se riusciamo a vederci sabato pomeriggio per un caffè ok..
          altrimenti organizzatevi pure senza di me.. capiteranno altre occasioni..
          fatemi sapere comunque..

ps: anche io sto in provincia e ci metto 1 ora per arrivare a Bari

Commenta

ma nessuna notizia da cansada?

Commenta

Ciao a tutti. Anch' io, come voi, ho fatto il concorso in Banca d' Italia e, cosa davvero incredibile (da cui il nick che ho scelto per registrarmi a questo forum) sono risultato idoneo con 84.65.
              Wow, è davero una bella sensazione sapere di aver superato un concorso così selettivo, e scoprire che esiste tanta cordialità tra persone che hanno condiviso la stessa esperienza.
              Se non ricordo male, all' orale mi sembrò di capire che avrebbero mandato una raccomandata a tutti gli idonei, non solo ai vincitori. Sapreste confermarmi se sarà così?
              Colgo l' occasione di questo mio primo messaggio per fare un grosso in bocca al lupo ai vincitori, che questo nuovo lavoro possa portarvi tante soddisfazioni!

Commenta

Originariamente inviato da incredibile Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Anch' io, come voi, ho fatto il concorso in Banca d' Italia e, cosa davvero incredibile (da cui il nick che ho scelto per registrarmi a questo forum) sono risultato idoneo con 84.65.
                Wow, è davero una bella sensazione sapere di aver superato un concorso così selettivo, e scoprire che esiste tanta cordialità tra persone che hanno condiviso la stessa esperienza.
                Se non ricordo male, all' orale mi sembrò di capire che avrebbero mandato una raccomandata a tutti gli idonei, non solo ai vincitori. Sapreste confermarmi se sarà così?
                Colgo l' occasione di questo mio primo messaggio per fare un grosso in bocca al lupo ai vincitori, che questo nuovo lavoro possa portarvi tante soddisfazioni!
                Ciao e benvenuto/a!
                Ti confermo che in questi gg dovranno arrivare le raccomandate a noi idonei, la graduatoria è stata ufficializzata ieri!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto/a!
                  Ti confermo che in questi gg dovranno arrivare le raccomandate a noi idonei, la graduatoria è stata ufficializzata ieri!
                  Benvenuto: sono un lui
                  Allora ricordavo bene, infatti mi ero posto come limite quello di non pensare al concorso fino alle fine di Febbraio, per dar tempo alla banca di stilare la graduatoria definitiva, ma ormai Febbraio è passato e la curiosità ha preso il sopravvento e mi ha portato fin qui sul forum.
                  Adesso che vi ho trovato mi leggo un po di messaggi, per ingannare l' attesa.
                  Ciao, e grazie per la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    ma nessuna notizia da cansada?
                    Ha la prova orale per l'altro concorso verso metà marzo se non sbaglio. Speriamo lo vinca

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Ha la prova orale per l'altro concorso verso metà marzo se non sbaglio. Speriamo lo vinca
                      bhe in realtà mi riferivo alle visite mediche e al successivo colloquio per le destinazioni che doveva fare oggi..

Commenta

Sto operando...
                      X