annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
    IHHIHI mi sa che abbiamo chiamato la stessa persona
    Io ho chiamato il primo numero e dalla voce ho capito che era la donna che ci ha accolto il giorno dell'orale e la stessa che aveva chiamato per dire di portare i diplomi...cmq io mi sono soffermata solo sull'ultima affermazione e non sul fatto che il voto fosse basso...ottimismo [/QUOTE]

Yes allora abbiam chiamato la stessa.

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Grazie profiteroles...penso che ci chiamino alla stessa infornata!!! Speriamo sia dicembre 2012, marzo 2013...dai dai!!!
      si siamo vicini ma falbi ci ha sempre indicato il 2013 come data o anche oltre

2012 penso sia davvero impossibile, dobbiamo sperare (modalità cattiva on) che gli idonei prima di noi vengano mandati più lontano possibile da casa cosi rinunciano oppure (modalità buona e angelica on) che ricevino presto offerte di lavoro migliori di quella della banca di italia

logicamente sto scherzando... ma per accelerare i tempi bisogna solo sperare nelle rinunce

chissà perchè nel 2003 le rinunce furono cosi elevate...

Commenta

ahhh che invidia oggi le visite mediche dei migliori in italia (parlando del concorso)... complimenti a tutti voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
          se myri è 366esima, nella peggiore delle ipotesi sono 365simo, quindi se ne prendono uno al giorno in un anno dovrei essere dentro!
          Ahahahahahahahahah
          L'ottimismo è il sale della vita!

Sai che penso? Che se l'altra volta non ne hanno chiamati venti e sotto di me ce ne stanno 36 magari ce la faccio!

Poi qualcuno non può rifiutare nel frattempo? eeh!

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Ciao Cansada,

potresti dirci qualcosa in più sulle sedi???Hanno spiegato quali sono disponibili e di quante persone necessitano?Inoltre, di quelli previsti oggi si sono presentati tutti?
            grazie
            Rispondo gallerie permettendo perché sono in treno.. Sulle sedi non sono molto attendibile perché già ( molto poco scaramanticamente secondo me) calcolavano di non collocarmi come viceassistente, ma come coadiutore, eventualmente come vass ma da idonea e quindi in sedi che facciano vigilanza. Mi hanno messo un po' di confusione in testa! Comunque, da quello che ho capito, a Roma ci sono molti posti per i vass e la consigliano fortemente. Piuttosto libero anche il nord in genere, ma in ogni caso dobbiamo dare una rosa di scelte e la Banca farà il meglio per sè e per noi. Ha anche detto che in amministrazione è la direzione del personale a fare le assegnazioni, mentre per chi va in filiale le mansioni sono indicate dal relativo direttore in autonomia.

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
              Eccomi! Salve carissimi, oggi porto la mia testimonianza circa le visite mediche e il colloquio. Sono sfinita perché sono in piedi dalle sei e sono uscita dall'ospedale alle 12:30, cioè cinque ore dopo esserci arrivata. Eravamo in otto (tutte persone simpatiche, quasi tutte conoscevano il forum anche se non ci scrivono) e mentre aspettavamo buoni buoni i vari turni per i diversi controlli cui ci hanno sottoposti abbiamo avuto modo di socializzare!
              Il dott. Serani quando, dopo le 13, ci ha visti finalmente arrivare in via Otricoli penso avesse già denunciato la nostra scomparsa.. Anche perché medicina del lavoro è al piano interrato e i cellulari non prendono!
              Armatevi dunque di pazienza, voi che sarete nei prossimi giorni, ma vi auguro di avere più fortuna di noi prime cavie: elettrocardiogramma che non stampava, audiometro col pulsante che si è rotto e oculista disperso fino alle 11:30; più uno stetoscopio che segnalava lievi soffi al cuore a quasi tutti (mai saputo di averne uno, vabbé, preferisco saperlo).*
              Date una ripassata a tutte le malattie che avete avuto e alle vaccinazioni che avete fatto, l'anamnesi è molto scrupolosa.
              Quanto al colloquio, abbiamo ricevuto chiarimenti di ogni tipo, dagli stipendi alle sedi e al tipo di lavoro che vi si svolge.. E per scegliere dove si vorrebbe andare, dopo il colloquio abbiamo ancora due giorni per pensarci e mandare una email.
              Che giornatina che m'aspetta....
              Sì cmq ricordatevi tutto di tutto sulla vita clinica vostra e dei vostri parenti...vi chiederanno con molto scrupolo ogni cosa, in sede d'anamnesi

Commenta

Rispondo gallerie permettendo perché sono in treno.. Sulle sedi non sono molto attendibile perché già ( molto poco scaramanticamente secondo me) calcolavano di non collocarmi come viceassistente, ma come coadiutore, eventualmente come vass ma da idonea e quindi in sedi che facciano vigilanza. Mi hanno messo un po' di confusione in testa! Comunque, da quello che ho capito, a Roma ci sono molti posti per i vass e la consigliano fortemente. Piuttosto libero anche il nord in genere, ma in ogni caso dobbiamo dare una rosa di scelte e la Banca farà il meglio per sè e per noi. Ha anche detto che in amministrazione è la direzione del personale a fare le assegnazioni, mentre per chi va in filiale le mansioni sono indicate dal relativo direttore in autonomia.
                E gli altri che erano con te per quali sedi erano più orientati?C'era qualche assente?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  ahhh che invidia oggi le visite mediche dei migliori in italia (parlando del concorso)... complimenti a tutti voi!!!
                  Quando abbiamo scoperto chi era il primo gli abbiamo fatto ammirati complimenti!
                  Ah, comunque sì, oggi eravamo tutti e otto.. All'ultimo concorso ci hanno detto che le visite erano di tre persone al giorno, forse finivano prima!

Commenta

Se ho capito bene gli altri erano quasi tutti di Roma o dintorni o comunque lì residenti e volevano stare lì, tranne uno che è interessato a Milano.

Commenta

Quando abbiamo scoperto chi era il primo gli abbiamo fatto ammirati complimenti!
                      Ah, comunque sì, oggi eravamo tutti e otto.. All'ultimo concorso ci hanno detto che le visite erano di tre persone al giorno, forse finivano prima!
                      Giusto per mera curiositas....il PRIMO quanto ha totalizzato complessivamente? Ve l'ha detto?

Commenta

Sto operando...
                      X