annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Cari futuri colleghi (tutti: idonei e vincitori) e Falbi,
    visto che sarò a roma il 9 pomeriggio e il 10 e che l'incontro a Firenze è sfumato e non potrò partecipare agli altri incontri organizzati sul territorio nazionale, vorrei chiedere a chi ha le visite in quei giorni (9 e 10) se ci incontriamo e magari andiamo a conoscere Falbi e gli altri ragazzi della Bi che tanto ci hanno aiutato fin qui..
    non so un caffè vicino alla sede del sindacato (che è vicina alla staz termini tra l'altro)
    che ne dite?
    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    PS: io per l'incontro romano vi devo dare buca, purtroppo... ma... date un bacio a falbi da parte mia ahahahahaha
    Io ci sono

Sysyphus aggregati anche tu per i caffè bis
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
      se vogliamo tentare di incontrarci ci sono anche io x un caffè, guida spostata alla mattina... che facciamo???

Giando ti ho risposto!!!
      ribadisco che per sabato mattina/sabato pomeriggio fino alle 18 ci sono..
      ditemi voi..

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
        Io sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
        Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
        Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
        In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
        Non posso che dire, alla maniera feisbucchiana, MI PIACE.

Un bel post, veramente!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Per tutti quelli che mi hanno chiesto dei risultati della visita.. Da quel che ho capito viene comunicato solo se si è idonei o no, senza specificare. Se uno vuole avere i risultati delle analisi, però, naturalmente li può chiedere e andare a ritirare. In più i dottori chiedono un numero di cellulare cui contattarci: per esempio a me hanno telefonato stamattina per avvertirmi che ho il colesterolo un po' altino e mi hanno consigliato quando avró tempo di rifare le analisi tanto per essere sicura.
          Ah, per la visita oculistica mostrano il tabellone classico (io ho 10/10 quindi non so nulla di lenti) e i fogli con i colori. Poi guardano da vicino la retina etc con un macchinario. Niente atropina. Niente visita optometrica (non so cosa sia, era scritta nel foglio che ci hanno dato in accettazione non ce l'hanno fatta fare). So che a un collega l'oculista ha fatto una prescrizione per le lenti nuove.
          Ultima modifica di cansada; 02-03-2011, 13:53.

Commenta

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
            Io sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
            Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
            Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
            In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
            mater non mi vergogno di ammettere che le tue parole mi hanno commosso..
            grazie di cuore per aver condiviso con noi questo tuo vissuto..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              ribadisco che per sabato mattina/sabato pomeriggio fino alle 18 ci sono..
              ditemi voi..
              Allora sabato 5 marzo ore 15.30 appuntamento in Via Cavour davanti a mamma banca...

Sicuri: dream79, bankster e giando.ing... chi altro si aggiunge??? Dromedario83 sei dei nostri???

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Non posso che dire, alla maniera feisbucchiana, MI PIACE.

Un bel post, veramente!
                Quoto!

Commenta

Allora sabato 5 marzo ore 15.30 appuntamento in Via Cavour davanti a mamma banca...

Sicuri: dream79, bankster e giando.ing... chi altro si aggiunge??? Dromedario83 sei dei nostri???
                  ok io ci sarò.
                  Magari più in là faremo un caffè bis per chi non potrà essere dei nostri questo sabato.

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                    Per tutti quelli che mi hanno chiesto dei risultati della visita.. Da quel che ho capito viene comunicato solo se si è idonei o no, senza specificare. Se uno vuole avere i risultati delle analisi, però, naturalmente li può chiedere e andare a ritirare. In più i dottori chiedono un numero di cellulare cui contattarci: per esempio a me hanno telefonato stamattina per avvertirmi che ho il colesterolo un po' altino e mi hanno consigliato quando avró tempo di rifare le analisi tanto per essere sicura.
                    Ah, per la visita oculistica mostrano il tabellone classico (io ho 10/10 quindi non so nulla di lenti) e i fogli con i colori. Poi guardano da vicino la retina etc con un macchinario. Niente atropina. Niente visita optometrica (non so cosa sia, era scritta nel foglio che ci hanno dato in accettazione non ce l'hanno fatta fare). So che a un collega l'oculista ha fatto una prescrizione per le lenti nuove.
                    quindi cansada al telefono ti hanno contattato per dirti che sei idonea o per dirti del colesterolo?
                    voglio capire se chiamano tutti per comunicare l'eventuale idoneità

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                      ok io ci sarò.
                      Magari più in là faremo un caffè bis per chi non potrà essere dei nostri questo sabato.
                      perfetto ragazzi !!
                      ci vediamo sabato allora !!
                      ok_02.gif

Commenta

Sto operando...
                      X