Originariamente inviato da FrancescoAnt

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Mah, pensandoci bene credo che abbia visto giusto FrancescoAnt... probabilmente era uno che se la filava...Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioahahah
insomma, come quello che ha fatto il test in 35 minuti per intenderci......
Commenta
 - 

Hai perfettamente ragione, ma sono scusati, se si pensa che non possono fare l'orale a diciassettemilasettecento persone, hanno dunque motivo di filtrare i candidati con qualche quiz severo (nel mio caso ci sono riuscitiOriginariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggioCmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...
 , che peccato sono stato filtrato 
 )

Commenta
 - 

No, perché se esiste qualcuno che in 20 secondi LEGGE LA DOMANDA, formula la risposta, e annerisce ben benino la scheda, allora LO ASSUMO IO, e non la Banca d'ItaliaOriginariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioMah, pensandoci bene credo che abbia visto giusto FrancescoAnt... probabilmente era uno che se la filava...

Commenta
 - 

Beh, atteso che Bankitalia non puo' assumerci tutti, credo sia lecito che le provi tutte per creare selezione, purchè non si bari...Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggioCmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...
Commenta
 - 

Si può fare anche dalla preistoria, poi bisogna vedere se esce all'esame. Le domande sono DIVERSE, a voi possono chiedere la differenza tra il brontosauro e il branchiosauroOriginariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggio@Fra: ti capisco bene! Penso che le peggiori figure le ho fatte con la storia..si può fare il programma da Maometto ai giorni nostri? (vedi Simone?)

Commenta

Commenta