Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioahahahinsomma, come quello che ha fatto il test in 35 minuti per intenderci......
Commenta
-
Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggioCmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioMah, pensandoci bene credo che abbia visto giusto FrancescoAnt... probabilmente era uno che se la filava...
Commenta
-
Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggioCmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...
Commenta
-
Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggio@Fra: ti capisco bene! Penso che le peggiori figure le ho fatte con la storia..si può fare il programma da Maometto ai giorni nostri? (vedi Simone?)
Commenta
Commenta