Originariamente inviato da nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Scusate, avrei un paio di dubbi che sperano siano gli ultimi (almeno per lo scritto! )..ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi:
1) cosa si può effettivamente portare in aula? carta d'identità, penne e anche una matita con gomma e temperino?
2) per quanto riguarda matematica (intendo algebra e geometria insieme).. più teoria o più concetti? giusto per curiosità!
Un grande in bocca al lupo a tutti i concorsisti di domani! Anche io sarò proprio l'ultimo turno e non avrò modo di essere molto utile..speriamo di ricambiare all'orale! ihih! > quasi impossibile, ma mi piace sognare..
Commenta
-
Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiochi ha partecipato oggi alle prove, potrebbe dirci come sono organizzati con guardaroba, cellulari, etcc....si può tenere tutto al proprio banco? Ovviamente con cellulare in vista e batteria staccata?
si puo' tenere tutto vicino, anche le valigie
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioscusate, avrei un paio di dubbi che sperano siano gli ultimi (almeno per lo scritto! )..ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi:
1) cosa si può effettivamente portare in aula? Carta d'identità, penne e anche una matita con gomma e temperino?
2) per quanto riguarda matematica (intendo algebra e geometria insieme).. Più teoria o più concetti? Giusto per curiosità!
un grande in bocca al lupo a tutti i concorsisti di domani! Anche io sarò proprio l'ultimo turno e non avrò modo di essere molto utile..speriamo di ricambiare all'orale! Ihih! > quasi impossibile, ma mi piace sognare..
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggionon servono matite o penne, viene tutto fornito dalla banca. Ovviamente serve un doc d'identita'
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggiostamane circa 1300 presenti su 3000 convocati, il pomeriggio una quarantina in piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggiocome fai a conoscere questi dati?
Sono di fonte certa... 45% affluenza
Commenta
Commenta