annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggio
    Si si, difatti lo dico perchè è comprensibilissimo..basti pensare a quanti soltanto eravamo oggi pomeriggio!! Il problema è che poi la preparazione personale risente di tutte queste tecniche (sempre in IMHO).
    Concordo, e mi dispiace per com'è andata, il posto in Bankitalia ha sempre il suo fascino.

Io e mio fratello torneremo.... fra 8 anni...

Saremo un po' piu' vecchietti, ma non ce ne frega niente

Commenta

volete sapere lamia paura??????
      sbagliare ad inserire il puntino o la crocetta che sia nell'apposito luogo...magari saltare qualche domanda e accorgermi che le risposte da quella domanda in poi sono "slittate " di una!
      ho gli incubi!
      ma cercherò di mantenermi calma!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        sbagliare ad inserire il puntino o la crocetta che sia nell'apposito luogo...magari saltare qualche domanda e accorgermi che le risposte da quella domanda in poi sono "slittate " di una!
        ho gli incubi!
        Hai sempre la seconda riga come "paracadute".

La cosa brutta è che con quel foglio non si vedono bene quelle che hai saltato durante la "prima passata", quindi alla fine devi guardare la scheda con l'occhio bionico per trovare i buchi

Commenta

Ragazzi come si dice? Lo scopriremo solo vivendo! In bocca al lupo a tutti, il sonno di stanotte ce lo siamo guadagnato^^

Commenta

Sì, infatti, adesso vado a dormire così mi dimentico di tutto.

Domani è un altro giorno!

E devo pure fare training ad un nuovo arrivato!

Buona notte!

Commenta

Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggio
              Si, Nefer (se posso accorciare!). Ossia quella risposta che non diamo non contribuisce a formare l'ipotetico punteggio massimo ossia 50. Insomma con 99 risposte giuste ed una non data ottieni 49.5, perchè manca lo 0.5 di quella in bianco. Ogni risp in bianco è cmq -0.5.
              Scusami, io sono cosciente di essere una scarpa in matematica...
              Mi ero fatto questo calcolo (per seguire il tuo esempio): 99 risposte giuste (con una non data) x 0,50=49,50
              99 risposte giuste e 1 sbagliata= 49,50-0,17=49,33

O no?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                ho gli incubi!
                se hai sul serio questa paura, portati un righello, sai quelli piccolini da 20 cm...
                seriamente....

Commenta

grazie a tutti x le info utilissime!!! non vedo l'ora di fare il test anch'io e vedere come va.. che ansiaaaa!

Commenta

Ohi Nefer, scusa se risp solo adesso. Si giusto perchè quella risposta errata è la somma di 0.50+0.17 in meno e quindi -0.67 ossia 49.33. Insomma un calcolo magari contorto ma si l'idea è quella^^

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      se hai sul serio questa paura, portati un righello, sai quelli piccolini da 20 cm...
                      seriamente....
                      veramente??? uff........ sono cos' ristretti gli spazi?
                      mi sforzerò di essere attenta e concentrata!
                      cavolo!

Commenta

Sto operando...
                      X