annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I reduci della prova di oggi mi dicono per favore se ci sono calcoli da fare o problemi da risolvere nei test di matematica e geometria...?se così fosse dove si appuntano.Quando mi sono esercitata nelle prove del precedente concorso, in alcune occasioni mi è capitato di fare qualche calcolo scritto...

    Adesso basta dare i numeri...
    vado a letto!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Appena tornato dopo una notte in treno...tempi veramente stretti, circa 50 secondi a domanda (mi aspettavo almeno un minuto a domanda, e invece...)...i maledetti rettangolini da compilare senza uscire fuori dal bordo (e anche lì va via tempo per fare la cosa con precisione, perché se si sbaglia e si segna fuori dal rettangolo è un guaio) e 3 o 4 domande assurde.
      Non credo proprio di rientrare, anche se non è andato male.
      Credo (o spero ) di aver totalizzato intorno ai 44/45 su 50 (ho risposto a 94 e ne ho lasciate 6 in bianco, ma delle 94 ne avrò sbagliate almeno 3), ma sono sicuro al 100% che non basterà (anche se ho letto dell'affluenza del 60%, credevo che fossimo almeno l'80%)...comunque era il primo concorso, non era facile - anche per via del tempo ristretto rispetto al precedente - e si giocava tra pari (tutti 100 alle superiori) quindi va anche bene così...

      Commenta


        Io ho solo una curiosità, cioè se si possono mettere delle crocette nei fogli delle domande. Così da andare a completare il modulo risposte solo negli ultimi (10? 15? 20?) minuti. Grazie a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Io ho solo una curiosità, cioè se si possono mettere delle crocette nei fogli delle domande. Così da andare a completare il modulo risposte solo negli ultimi (10? 15? 20?) minuti. Grazie a tutti.
          Si, credo che si può (puoi fare anche calcoli e altro)...ma devi essere molto preciso nella compilazione finale, in stile "lavoro di precisione" con la penna...se vai fuori dal rettangolino ti annullano la risposta...

          Commenta


            anche io ho il test dmn mattina alle 8.30 e vengo da napoli, speriamo bene!!! chi c'è domattina?

            Commenta


              si può scrivere sul foglio prova
              cmq io ho trovato altro errore
              in matematica
              la cosa che mi fa nera è che il concetto lo sapevo ma per me non corrispondeva nessuna soluzione proposta
              così ho pensato di ricordare male e ho fatto un altro ragionamento
              invece per stanchezza non mi sono acccorta che avevano scritto strana una frazione ... scema sono stata

              mi sa che sono fuori

              fuori magari per due
              il maledetto pay e le mail con exe
              che ho ragionato in astratto e ho risposto si invece che no
              che vi ricordate quelli del 26 che avete risposto a quella di informatica con i dati che programma usare ? (excel access etc) che ho letto mezza domanda per mancanza di tempo e non so se ho sca.zzato male

              poi la domanda con il cerchio e la barretta spiaccicato sul piano (domanda assurda) che avete messo come risultato tra le figure?

              e anche quella con i due insiemi che bisognava dire quale affermazione era vera rispetto loro e quattro tipi di insiemi che dovevano essere in relazione o meno con i primi due?

              Commenta


                ah, e i frammenti componevano o meno una figura? se sì, quale?

                Commenta


                  poi la domanda con il cerchio e la barretta spiaccicato sul piano (domanda assurda) che avete messo come risultato tra le figure?
                  L'ho lasciata in bianco, ho solo perso tempo ma era assurda...

                  Commenta


                    io ho messo quella informe con la riga (che poi io la vedevo pure più lunga) chìe non fa riccioli
                    credo sia questa la risposta
                    ma non so se hon indicato la casella giusta perchè la luce è pessima
                    chi ha problemi di vista tipo astigmatismo deve andae con correzione perfetta e noin in iper correzione che da vicino se molto miope vede tutto troppo piccolo
                    io ero senza correzione astigmatismo e sono impazzita sotto quei neon orrendi e luce bassa

                    Commenta


                      ah, idem chi è leggermente perchè vecchiotto ipermetrope
                      occhiali dietro ... non si vede un cavolo
                      non ridete .. a me avevano sbagliato adesivo
                      quasi omonimo, tranne lettera, me ne sono accorta per caso dalla data intravista di nascita carattere 2

                      cmq era excell il programma da usare per raccogliere i dati? ho letto malissimo,di corsa ..
                      a 30 minuti dovevo fare ancora 40 domande ... mi è preso il panico

                      lo stambecco dei cartelli doveva essere voltato verso il basso ma verso destra o sinistra? mi sono accorta dopo dellla diferenza e noin ho fatto in tempo a riguardare ed eventualmente correggere

                      la riga di correzione è un falso amico
                      ti confonde ancora di più quando vai a riempire le caselle
                      rischi di sbagliare a riempire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X