annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
    toglietemi un dubbio sulla domanda numero 91 del test 4 concorso 2002.
    perchè la risposta è "last night"? non poteva essere anche "last evening" o "last afternoon"? mah....
    grazie a chi risponderà!
    guarda è una frase idiomatica, ieri sera si dice last night, mentre last evening o last afternoon sono traduzioni dall'italiano

per lo stesso motivo l'italiano "oggi pomeriggio" non si dice today afternoon, ma this afternoon

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Ricorso?! Ah, ok, ti chiamiamo subito per la prova ORALE di RECUPERO, yak yak yak .....

Si accomodi....

1) Cos'è la BATRACOMIOMACHIA?
      2) In quale giorno e mese è NATO Napoleone Bonaparte?
      3) La data di nascita di Amanda Lear?

Eeeeh, ma se non sa nemmeno queste coseeee......

Debbo chiederLe di riprovare al prossimo concorso.....

Che peccato.....
      la batracomiomachia è la guerra dei topi e delle rane, attribuita allo pseudo-omero. se uno è andato al classico dovrebbe saperlo.
      seconda e terza domanda boh

Commenta

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
        toglietemi un dubbio sulla domanda numero 91 del test 4 concorso 2002.
        perchè la risposta è "last night"? non poteva essere anche "last evening" o "last afternoon"? mah....
        grazie a chi risponderà!

mi sa che quella è parte del mio concorso.... se così fosse (non ricordo la domanda esattamente) il senso dovrebbe essere last night è un'espressione che può essere usata per dire ieri sera (e simili) e non si traduce notte.
        Un po' come tonight, forse.... che traduciamo stasera e non stanotte.....

Mi torna in mente perché all'uscita discussi con un altro concorsista proprio sull'uso di night....

Commenta

Un dipendente della Banca d'Italia, utente "A Friend", che scrive qui molto spesso, ci ha detto qualcosa tipo:

LE REGOLE SARANNO COMUNICATE DALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA PRIMA DELL'INIZIO DELLA PROVA.
          Beh non lo dico io... ma il bando....
          Art. 6
          ... omissis.....
          Il test viene corretto in forma anonima con l’ausilio di tecnologia informatica e viene valutato fino a un massimo di 50 punti. I criteri di attribuzione del punteggio per ciascuna risposta esatta, omessa o errata vengono comunicati prima dell’inizio della prova.

Commenta

Completare:

Do exercise two and three, but ................. exercise four!

a) Leave out
            b) Compare
            c) Exchange
            d) Check in
            e) Check out

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Beh non lo dico io... ma il bando....
              Art. 6
              ... omissis.....
              Il test viene corretto in forma anonima con l’ausilio di tecnologia informatica e viene valutato fino a un massimo di 50 punti. I criteri di attribuzione del punteggio per ciascuna risposta esatta, omessa o errata vengono comunicati prima dell’inizio della prova.
              Questo significa che se la commissione di vigilanza non ci dice i criteri di attribuzione del punteggio, possiamo alzarci tutti in piedi e gridare (come a briscola):

A MONTE!!! A MONTE!!!

Commenta

Trovare l'intruso:

Europa
                Asia
                Africa
                Atlantide
                America
                Oceania
                Antartide

Commenta

Questo significa che se la commissione di vigilanza non ci dice i criteri di attribuzione del punteggio, possiamo alzarci tutti in piedi e gridare (come a briscola):

A MONTE!!! A MONTE!!!

Lo dirà, Lo dirà..... e quel punto potrete farvi tutti i conti se rispondere a caso meno....
                  ammesso che ne abbiate la lucidità

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Lo dirà, Lo dirà..... e quel punto potrete farvi tutti i conti se rispondere a caso meno....
                    ammesso che ne abbiate la lucidità
                    Oh my God..... Ho un momento di buio totale. Chi sono? Cosa faccio qui?? Ho solo un nome in mente... Ergife.... Cosa ci sarà mai all'Ergife? Una caccia al tesoro? La nuova location di Porta Portese? Martedì pomeriggio prossimo chiedo mezza giornata di permesso e vado a vedere.

Commenta

Oh my God..... Ho un momento di buio totale. Chi sono? Cosa faccio qui?? Ho solo un nome in mente... Ergife.... Cosa ci sarà mai all'Ergife? Una caccia al tesoro? La nuova location di Porta Portese? Martedì pomeriggio prossimo chiedo mezza giornata di permesso e vado a vedere.

Ahahahah!!! Magari fosse una caccia al tesoro, sarebbe divertente almeno! Cmq ci sono anche io il 26 pomeriggio!

Commenta

Sto operando...
                      X