annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille

speriamo bene per la preparazione...

il programma è lungo e finora mi sono riletta solo qualche cosina di matematica delle scuole medie

inglese lo salto tanto quello che so so...

e per il resto sono in alto mare

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
      grazie mille!
      tra oggi e domani posto quelle di italiano e geografia....chi fa aritmetica e geometria????

Commenta

Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
        X danilo85 e elly1985: il campeggio è abbastanza vicino...si trova vicino a un ponte (cmq non ci sono marcepiedi nel tratto iniziale ma si può camminar)
        Voi uscite dal campeggio e salite il ponte andando sempre dritti....andate sempre dritti costeggiando l'aurelia e davanti troverte un semaforo (questo vi aiuterà a capire che state procedendo bene)
        andate nella direzione del semaforo (quindi dritti seempre, nn girate a destra)...procedete dritti e piano piano vi avvicinate all'ergife...5 minuti a piedi credo
        però dal campeggio state vicinissimi alla stazione aurelia se venite col treno
        Grazie ForzaVilla! Le tue informazioni ci saranno preziose

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          se arrivo alle 11,15-11,30 a roma alla stazione faccio in tempo alle 14,30?

ci vuole mezz'ora per arrivare?

una volta scesi a cornelia si può procedere a piedi?
          Si, sei in perfetto orario. Considera mezz'ora di metro e 20 minuti a piedi, visto che da Cornelia è comodo arrivare a piedi all'Ergife.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            E "MAIL" secondo che cos'è?
            Ma io nn dicevo a te/voi era esortazione pro populo. Sono ormai 6 anni che penso differente e non me ne sono mai pentito.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Ma io nn dicevo a te/voi era esortazione pro populo. Sono ormai 6 anni che penso differente e non me ne sono mai pentito.
              Ottimo... io solo da 2 e mezzo!
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Mauris Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti i partecipanti del forum!
                Nuovo iscritto!
                Non conosco bene il forum ma mi è capitato di leggere ed avere notizie sul concosro per i 40 vice assistenti...sono tra i preselezionati (17000 o ricordo male?).
                Ringrazio tutti coloro che scrivono e danno informazioni a riguardo...
                scrivo da palermo e sosterrò il test il 27 alle 14,30....pensavo di partire la mattina dello stesso giorno e tornare la sera/notte....qualcuno ha avutro la mia stessa idea?
                sono il ritardatario di turno...non ho ancora fatto nulla se nn guardare un po di test ma nn in maniera approfondita e ho visto che qualcuno ha postato test e risposte quindi il forum sarà per me anche strumento di studio.
                ciao a tutti e grazie tante
                Ciao Mauris!
                Anche io sono di Palermo e anche io come te ho la prova il 27 alle 14.30!Se devi prenotare un volo per la mattina e uno per la sera allora potresti fare come ho fatto iorenotali dal sito della Blu Express(ottima compagnia,ci ho gia' volato piu' volte...) e spendi 53 euro!!Il volo mattutino e' alle 8.50,mentre quello serale alle 20.00!OPoiche' finita la prova secondo me avremo pochissimo tempo per tornare a Fiumicino entro le 20.00 SE SEI D'ACCORDO DIVIDIAMO I 40-50 EURO DI TAXI E IN UN ATTIMO ARRIVIAMO ALL'AEROPORTO SENZA PATEMI D'ANIMO!Che ne pensi??risp alla mia mail frusciante87@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  ciao vitasnella, ma x caso sei di rc ?

cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...
                  Soo siciliana, iscriviti sul gruppo di facebook della Sicilia, cosi ci mettiamo in contatto

Commenta

ma qualè il tuo nome su fb cosi t contatto..

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                      ma qualè il tuo nome su fb cosi t contatto..
                      tu iscriviti, in bacheca ho gia scritto che ho la prova il 26 e quindi capirai subito:-)
                      Accedi | Facebook

Commenta

Sto operando...
                      X