annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao c'è qualche ragazza pugliese che sosterrà la prova il 28 alle 14.30??

    Commenta


      x nostos e isabella

      Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      ciao vitasnella, ma x caso sei di rc ?

      cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...
      se volete mi aggiungo ankio..sn di r.c. anke voi?
      io sarò il 26 mattina!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da elly1985 Visualizza il messaggio
        x danilo 85: io sn anke in quel campeggio ma il giorno dopo.. ti sei informato sulla distanza con l'ergife? Si arriva a piedi?
        ciao elly1985, sì ho i tuoi stessi dubbi. Sbriciando con StreetView non si capisce se ci siano marciapiedi o meno... Comunque si può fare a piedi, Google calcola una mezz'oretta se non ricordo male

        Commenta


          se arrivo alle 11,15-11,30 a roma alla stazione faccio in tempo alle 14,30?

          ci vuole mezz'ora per arrivare?

          una volta scesi a cornelia si può procedere a piedi?

          Commenta


            Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            se arrivo alle 11,15-11,30 a roma alla stazione faccio in tempo alle 14,30?

            ci vuole mezz'ora per arrivare?

            una volta scesi a cornelia si può procedere a piedi?

            Da Termini ci vuole circa una mezzoretta fino a Cornelia, calcola 45 minuti per tenerti largo. Da lì una 20ina di minuti fino all'Ergife, quindi direi che ce la fai in modo abbondante

            Ora corregetemi se sbaglio, sotto la metro di Cornelia devono seguire le indicazioni di uscita "Piazza Irnerio" o "Baldo degli Ubaldi" se no si ritrovano all'uscita quella verso Boccea. Una volta fuori dalla metro si può andare o a piedi (tanto è circa un km) o prendere l'autobus che se non ricordo male, come ha detto falbi, è il 246..

            Commenta


              Originariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggio
              Ciao c'è qualche ragazza pugliese che sosterrà la prova il 28 alle 14.30??
              Ciao, io sono della provincia di taranto, ma ho la prova il 27 mattina... c'è qualcuno disponibile a viaggiare insieme?

              Commenta


                X danilo85 e elly1985: il campeggio è abbastanza vicino...si trova vicino a un ponte (cmq non ci sono marcepiedi nel tratto iniziale ma si può camminar)
                Voi uscite dal campeggio e salite il ponte andando sempre dritti....andate sempre dritti costeggiando l'aurelia e davanti troverte un semaforo (questo vi aiuterà a capire che state procedendo bene)
                andate nella direzione del semaforo (quindi dritti seempre, nn girate a destra)...procedete dritti e piano piano vi avvicinate all'ergife...5 minuti a piedi credo
                però dal campeggio state vicinissimi alla stazione aurelia se venite col treno

                Commenta


                  Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                  Carissimi,

                  anch'io ho il test il 28 alle 14,30 e l'ultimo treno utile per Firenze è alle 20,15. Non so proprio cosa fare, non mi va di pernottare a Roma, secondo voi rischio di perdere il treno?

                  Vi allego le mie risposte al test di inglese: su tre domande ho dei dubbi e aspetto la vostra opinione.

                  Buono studio, io però sono proprio in alto mare!
                  grazie mille!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
                    X danilo85 e elly1985: il campeggio è abbastanza vicino...si trova vicino a un ponte (cmq non ci sono marcepiedi nel tratto iniziale ma si può camminar)
                    Voi uscite dal campeggio e salite il ponte andando sempre dritti....andate sempre dritti costeggiando l'aurelia e davanti troverte un semaforo (questo vi aiuterà a capire che state procedendo bene)
                    andate nella direzione del semaforo (quindi dritti seempre, nn girate a destra)...procedete dritti e piano piano vi avvicinate all'ergife...5 minuti a piedi credo
                    però dal campeggio state vicinissimi alla stazione aurelia se venite col treno
                    GRAZIE 1000 forzavilla!

                    Commenta


                      di nulla dar una mano fa sempre piacere...poi per così poco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X