Ciao c'è qualche ragazza pugliese che sosterrà la prova il 28 alle 14.30??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
x nostos e isabella
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao vitasnella, ma x caso sei di rc ?
cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...
io sarò il 26 mattina!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elly1985 Visualizza il messaggiox danilo 85: io sn anke in quel campeggio ma il giorno dopo.. ti sei informato sulla distanza con l'ergife? Si arriva a piedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiose arrivo alle 11,15-11,30 a roma alla stazione faccio in tempo alle 14,30?
ci vuole mezz'ora per arrivare?
una volta scesi a cornelia si può procedere a piedi?
Da Termini ci vuole circa una mezzoretta fino a Cornelia, calcola 45 minuti per tenerti largo. Da lì una 20ina di minuti fino all'Ergife, quindi direi che ce la fai in modo abbondante
Ora corregetemi se sbaglio, sotto la metro di Cornelia devono seguire le indicazioni di uscita "Piazza Irnerio" o "Baldo degli Ubaldi" se no si ritrovano all'uscita quella verso Boccea. Una volta fuori dalla metro si può andare o a piedi (tanto è circa un km) o prendere l'autobus che se non ricordo male, come ha detto falbi, è il 246..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggioCiao c'è qualche ragazza pugliese che sosterrà la prova il 28 alle 14.30??
Commenta
-
X danilo85 e elly1985: il campeggio è abbastanza vicino...si trova vicino a un ponte (cmq non ci sono marcepiedi nel tratto iniziale ma si può camminar)
Voi uscite dal campeggio e salite il ponte andando sempre dritti....andate sempre dritti costeggiando l'aurelia e davanti troverte un semaforo (questo vi aiuterà a capire che state procedendo bene)
andate nella direzione del semaforo (quindi dritti seempre, nn girate a destra)...procedete dritti e piano piano vi avvicinate all'ergife...5 minuti a piedi credo
però dal campeggio state vicinissimi alla stazione aurelia se venite col treno
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCarissimi,
anch'io ho il test il 28 alle 14,30 e l'ultimo treno utile per Firenze è alle 20,15. Non so proprio cosa fare, non mi va di pernottare a Roma, secondo voi rischio di perdere il treno?
Vi allego le mie risposte al test di inglese: su tre domande ho dei dubbi e aspetto la vostra opinione.
Buono studio, io però sono proprio in alto mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggioX danilo85 e elly1985: il campeggio è abbastanza vicino...si trova vicino a un ponte (cmq non ci sono marcepiedi nel tratto iniziale ma si può camminar)
Voi uscite dal campeggio e salite il ponte andando sempre dritti....andate sempre dritti costeggiando l'aurelia e davanti troverte un semaforo (questo vi aiuterà a capire che state procedendo bene)
andate nella direzione del semaforo (quindi dritti seempre, nn girate a destra)...procedete dritti e piano piano vi avvicinate all'ergife...5 minuti a piedi credo
però dal campeggio state vicinissimi alla stazione aurelia se venite col treno
Commenta
Commenta