annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,10 uligi --->
    86,52 jane_a --->
    86,23 Marco_82 --->
    86,14 6perseo --->
    85,98 r82 --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 jaruzelski --->
    85,22 real --->
    85,06 dream79 --->
    84,64 marito di Sherazad --->
    83,89 silvia ---> Roma
    83,56 Claud-io --->
    83,48 garghi81 --->
    82,56 n80 --->
    81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, ?
    81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
    81,06 antonellaccia --->
    81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
    80,98 tina82 --->
    80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
    80,40 tonks --->
    80,31 giordy01 --->
    79,65 Chameleon --->
    79,55 amatius --->
    78,22 S79 --->
    78,13 circo --->
    78,xx marito di uligi --->
    77,55 Sally981 ---> Napoli, ?
    77,00 dromedario83 --->
    76,67 marijo --->
    76,40 lastchance --->
    75,98 ciu --->
    75,xx Myri --->
    73,xx xyz82 --->
    72,97 tomlamm --->

Maccio, rosariobrenna, qfwfq...?
    Altri?
    Non vorrei confondermi ma a me sembra che Maccio avesse un voto molto alto (forse 91 e qualcosa): quindi, non è tra gli idonei ma tra i vincitori. Almeno io così ricordo.

Commenta

[QUOTE=Incertezza;556214]
      Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
      Anch'io per il 14 offro passaggio in macchina

Certo che siamo proprio una bella squadra! Credo che l'ambiente di lavoro sarà ottimo!
      Grazie a titto3 e a Giando anche da parte mia! Sono stata scollegata per due giorni, per questo sono in ritardo.
      Per Incertezza: non ho avuto la mail dei sanitari neppure io, vedrai che arriverà.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Volevo fare anche io gli auguri a S79 e al piccolo Lorenzo !! Tu scrivevi anche sull'altro forum vero ??
        grazie! sì, ho scritto un paio di volete sull'altro forum ma ho lasciato quando ho visto come stava andando a finire... e qui invece mi sono trovata benissimo!

per le preferenze naturalmente ROMA, poi CATANIA e TORINO

Commenta

Chameleon tu sei un idolo (come hai fatto a ripescare tutto non lo so...)

Cmq la mia lista sarebbe: qualunque sede campana (con preferenza per Salerno e Napoli), Potenza, Lazio in generale.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo contribuire alla graduatoria provvisoria, benché la mia aggiunta sarà pressoché inutile: il mio punteggio finale è 72,62 (42,62 + 30).
            Nonostante la posizione infima, devo dire che sono comunque soddisfatta sapendo che il mio nome è nella graduatoria finale; se anche risultassi al posto 402, me ne sono lasciati dietro 7600!!

Commenta

Originariamente inviato da pld8 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo contribuire alla graduatoria provvisoria, benché la mia aggiunta sarà pressoché inutile: il mio punteggio finale è 72,62 (42,62 + 30).
              Nonostante la posizione infima, devo dire che sono comunque soddisfatta sapendo che il mio nome è nella graduatoria finale; se anche risultassi al posto 402, me ne sono lasciati dietro 7600!!
              72,64...il voto minimo allo scritto era 42,64

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                grazie! sì, ho scritto un paio di volete sull'altro forum ma ho lasciato quando ho visto come stava andando a finire... e qui invece mi sono trovata benissimo!

per le preferenze naturalmente ROMA, poi CATANIA e TORINO
                E' proprio vero, qui c'è un bel clima, collaborazione, informazioni utilissime !!

Commenta

Chiedo scusa! Ho dovuto a ripescare la lettera inviatami dopo lo scritto perché non è più possibile vedere il punteggio dalla sezione "concorsi" del sito.. Il punteggio dello scritto era 42,81, quindi il gran totale è uno sconvolgente 72,81! Grazie Sally!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    mi sembra ci fosse solo l'età
                    Sì sì, confermo solo l'età (anche se non spetta a me confermare le puntuali info del buon Bludsak)

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    sarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).
                    Infatti, e poi son d'accordo anche con Giando, quando scrive che tutto sommato può essere un bene avere ognuno i riferimenti dell'altro, e con Chameleon, quando sostiene che può servire a farci socializzare...Dai ragazzi, così potremmo tenerci in contatto, se dovesse occorrere...

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    credo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.

quindi aspetta sereno!

colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.

chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.

Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!

a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.

tra l'altro, auguri a s79 e pargolo.

PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
                    Lupman, per noi (e penso di interpretare il "comune sentire") sono sicuro che sarà un privilegio far parte di questa istituzione...io ho avuto una sensazione strana e piacevole, osservando i tanti dipendenti BI che hanno avuto a che fare con noi candidati durante queste selezioni...persone diverse,ma tutte SERENE e (mediamente) SODDISFATTE...con quel sorriso sulle labbra che può dipendere solo dal far parte di una bella famiglia

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Ciao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
                    CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      Una volta il calcolo era effettivamente più semplice; comunque, se non hanno cambiato, non dovete portare alcuna pezza giustificativa: fa il calcolo la banca del costo ferroviario e ci aggiunge una notte per chi viene da fuori. Stabilita la cifra, fanno un bel vaglia BkI tutto colorato che vi mandano a casa, 2 possibilità per l'incasso:

-lo versate sul vostro ccb
                      -venite a trovarci, muniti di un valido documento d'identità, e ve lo paghiamo sull'unghia

nella seconda opzione vi offriamo un caffè e vi fate un giro per la filiale
                      I love this job!

Commenta

Sto operando...
                      X