A me fa piacere se ci possiamo conoscere e contattare e tutto sommato non mi importa molto del mio indirizzo mail ma siccome molti indirizzi sono nome.cognome non mi sembra che la privacy sia molto rispettata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioeccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora
mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto
quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioA me fa piacere se ci possiamo conoscere e contattare e tutto sommato non mi importa molto del mio indirizzo mail ma siccome molti indirizzi sono nome.cognome non mi sembra che la privacy sia molto rispettata..Ultima modifica di confusa&felice; 21-02-2011, 18:06.
Commenta
-
Pagina 1500.
Il forum è stato seguito.
Riprendo il tema degli idonei. Si è detto che nel concorso precedente la graduatoria è stata scorsa fino alla posizione 430, ma all'inizio furono assunti solo 30 vincitori. Quindi scorrimento netto di 400 idonei. Assunti totale 260.
Adesso siamo in graduatoria in 402 ma ne vengono assunti 120.
Possibilità di scorrimento 282. Anche se quasi nessuno rinunciasse nelle condizioni dello scorso concorso la graduatoria sarebbe scora fino alla fine. Ottimista?
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio250esimo con voto di 80,31 è certo oppure è un calcolo statistico-matematico?
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioeh lasciamo perdere...!!!!!!!!!!!
pero' dai ragazzi.. errare è umano.. speriamo solo che nessuno utilizzi in maniera non appropriata gli indirizzi degli altri..
Commenta
-
Circo, sei un grande...ma dai, perchè dobbiamo portarci sfiga da soli...proprio in questo concorso vuoi che non la scorrano tutta...insomma, chi è entro la 250esima posizione è sicuro (dice Falbi)...io dovrei essere oltre secondo quanto dice profiteroles (255-260esimo)...però che cavolo, date una gioia anche a noi...ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiomi verrebbe da dire "Clamoroso al Cibali"..
pero' dai ragazzi.. errare è umano.. speriamo solo che nessuno utilizzi in maniera non appropriata gli indirizzi degli altri..
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggiosarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).
costoro credo che pur non avendo niente da nascondere non saranno molto felici..
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioeccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora
mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto
quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata
Anch'io ho provato a chiamare, ma mi è stato detto che finché non uscirà la graduatoria finale non potranno dire niente. Evidentemente ho beccato l'unico che non intende sbottonarsi più di tanto.
Continuo ad avvalermi delle informazioni da voi raccolte e pubblicate e mi colloco a ridosso della posizione 250.
Evviva!
Commenta
Commenta