annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

naaaaa. Non si possono fare questi errori!!!!!! Ve ne siete accorti?????? Abbiamo tutti gli indirizzi e-mail di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
      Dal Bando originario di concorso:
      Art. 10
      Visita medica propedeutica all’assunzione
      La Banca d’Italia fa sottoporre gli elementi utilmente classificati nella graduatoria finale a visita medica presso enti pubblici o pubbliche istituzioni sanitarie al fine di accertare l’idoneità fisica alle mansioni.
      Ai residenti fuori della provincia in cui vengono effettuati gli accertamenti sono rimborsate le spese di viaggio dal capoluogo della provincia di residenza e ritorno secondo le tariffe ferroviarie della la classe ed è corrisposto un contributo alle altre spese nella misura forfetaria di € 80,00 per ogni giornata di permanenza. Ai candidati residenti all’estero sono rimborsate le spese di viaggio, idoneamente documentate, sostenute per l’utilizzo di mezzi pubblici di linea dalla località di residenza e ritorno. Se il viaggio avviene con l’aereo il rimborso viene commisurato alla tariffa prevista per la classe economica.
      Al luogo di residenza è equiparato il luogo ove il candidato si trovi stabilmente per documentati motivi di studio o di lavoro.
      Grazie per aver riportato il bando: dal sito è stato tolto e non ancora messo tra quelli dei concorsi conclusi.
      Il mio dubbio però rimane: il calcolo del costo del biglietto presenta notevoli variabili. Sempre in Ia classe ad esempio cambia parecchio se scelgo tariffa mini (a rimborsabiltá limitata e per chi prenota in anticipo), base o flessibile (se non so se faccio a tempo a prendere un dato treno). Poi, devo presentare il biglietto per dimostrare che ho viaggiato in prima (che mi sembra un po' uno spreco) o posso andare a Roma in seconda oppure direttamente in ginocchio e essere rimborsata sulla base della tariffa di prima classe di Trenitalia?
      E il rimborso come si ottiene, materialmente? Qui più che avidità la mia è la curiosità di andare in una filiale BdI con un buono e vedere dei futuri colleghi

Commenta

Mi stavo giusto chiedendo: come mai questa maniacale attenzione per la privacy nella pubblicazione della graduatoria ed una immotivata disattenzione nel rendere pubblici gli indirizzi di posta elettronica dei vincitori nei messaggi che abbiamo da poco ricevuto?

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
          naaaaa. Non si possono fare questi errori!!!!!! Ve ne siete accorti?????? Abbiamo tutti gli indirizzi e-mail di tutti.
          Ecco, infatti!

Commenta

è incredibile, è vero.. nella mail non hanno nascosto gli indirizzi di tutti..

Commenta

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
              Ciao silvia!
              Il 25 mattina, il primissimo, e per questo non ricordo quasi nessuno, solo una neo-mamma lì col suo pargolo in allattamento! sarai mica tu? com'è andata a te?
              Ciao evp, sono proprio io che allattavo la mia pargola
              Tu eri lì con tuo fratello, o sbaglio?

Sono contenta che sei passato. Io credo di stare intorno alla 200esima posizione. Magari ci ritroviamo tra qualche anno...

In bocca al lupo!

Commenta

eh già......

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                  Mi stavo giusto chiedendo: come mai questa maniacale attenzione per la privacy nella pubblicazione della graduatoria ed una immotivata disattenzione nel rendere pubblici gli indirizzi di posta elettronica dei vincitori nei messaggi che abbiamo da poco ricevuto?
                  è tutto programmato: serve a farvi socializzare e a consolidare sin da ora i rapporti tra colleghi

Commenta

[QUOTE=cansada;556101]

Aggiungo una perplessità a quella di cansada: io pernotterò 2 notti a Roma vista la mia provenienza e l'incertezza di riuscire a prendere un aereo finito il colloquio. Faranno problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      è tutto programmato: serve a farvi socializzare e a consolidare sin da ora i rapporti tra colleghi
                      Chameleon, perché sull'illustre esempio di giando non stili una graduatoria di noi poveri piccoli e tristissimi ( ) idonei???
                      Dico a te solo perché sei mooolto attivo

Commenta

Sto operando...
                      X