Originariamente inviato da xyz82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggioio avrei una domanda per Falbi sul concorso per assistensti tecnici appena uscito, posso?
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioancora no...
-diplomati con voto pių alto + laurea;
-diplomati con voto pių alto;
-diplomati con il voto uguale ma con la laurea.
Considerando che passeranno i primi 600...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioNon so se ho perso qualche post...ma la situazione che stava seguendo Falbi come č finita?
Si č ancora in trattativa o č stata chiusa definitivamente la questione?
http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/12919-assunzione_di_40_vice_assistenti_banca_ditalia-1689.html#post559836
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post559873Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioIn effetti non mi sembra che Falbi ci abbia dato ulteriori aggiornamenti,a parte la notizia che lo sciopero aveva avuto un'alto tasso di adesione.Che puoi dirci di nuovo Falbi?Il cambio al vertice potrebbe far rinviare qualsiasi decisione in merito?
Intanto č da poco partita la trattativa per l'efficienza aziendale (2° livello di contrattazione), ma ancora č in fase iniziale.
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggioio avrei una domanda per Falbi sul concorso per assistensti tecnici appena uscito, posso?
P.S. Sono stato assente perchč oltre al lavoro, tanto causa ferie (siamo in pochi e serve personale!!!), sono stato a Foggia, Bergamo e varese per Assemblee con i neo-VA e non sologoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioIo mi sono iscritto lunedė per il profilo B ed eravamo giā quasi a quota 300.Francamente non ho molte speranze di passare la preselezione con il mio 95,visto che ho davanti a me:
-diplomati con voto pių alto + laurea;
-diplomati con voto pių alto;
-diplomati con il voto uguale ma con la laurea.
Considerando che passeranno i primi 600...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMi dispiace ma la vedo dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioVi siete iscritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
quindi č proprio vero che la BI non verrā toccata dal blocco turn over previsto dalla manovra?
Le assunzioni continueranno in base alle esigenze dettate dai pensionamenti?
Rassicurami ulteriormente Falbi
Commenta
Commenta