annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Scusate dal mio post è saltata la parola "autunno". Come hanno spiegato Gigione e Chameleon, intendevo dire che non ci saranno assunzioni entro fine anno, ma solo nella prossima primavera.
    Possiamo sperare in una buona infornata (60-70) o tendenzialmente dovrebbero essere meno?
    Ovviamente confido sui potenti poteri divinatori (ma spesso attendibilissimi) dei cari Falbi, A friend, Bludsak... ecc!

Commenta

Per i nostri neo V. A. stipendio del primo mese???? Su questo sito, ovviamente si sa, la privacy è concetto mooolto lontano!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        E' un discorso un po' complesso secondo me, dal momento che nessuno va in pensione da V.A., e che non si sa quanti di questi nuovi V.A. supererà il grado di assistente nel corso della carriera.
        Sembra poi che l'assunzione di quei 150 (rapportati ai 511 pensionamenti) si riferisca al bilancio di fine 2010, e in tal caso le 150 assunzioni del 2010 riguardano gli "sgoccioli" delle vecchie graduatorie (non solo V.A.), e che grazie alle nuove graduatorie si arriverà comunque - come già si è iniziato a fare con le 116 assunzioni dalla nuova graduatoria di V.A. - a rimpolpare l'organico in maniera adeguata ai prossimi pensionamenti.
        Sempre se ho capito bene...
        Nessuno va in pensione da Vass... Sicuro? Se nun se sbrigheno a chiamamme me sa che so' er primo a anna' in pensione ancora Vass!!! Ahahahahahahahahah

Commenta

ahahah grande mallo

Commenta

Mallo! Che grande...eddai, un centinaio li potebbero chiamà alla prossima...ahahahha...138 per l'esattezza

Commenta

Ah, ma dei "prorogati" quando si sapranno le rinunce?

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                o non vi abbattete, gli assistenti fanno TUTTO, è su di loro che si regge la banca, poi ovviamente dipende dal servizio in cui si lavora! cmq vigilanza ricerca economica ecc ecc le fanno gli assistenti, diretti da un funzionario e coadiuvati da un coadiutore certo ma sempre gli operativi "operano" , in più voglio dire che i vice-assistenti hanno assorbito alcune mansioni che erano segesi, come la portineria il centralino l'archivio..., ma solo i vice-assistenti, gli assistenti non si sporcano le mani , basta chiedere a falbi, ehi falbi, tu rispondi al telefono lì a palazzo koch? .
                per quanto riguarda i carrelli; tu quando vai al supermercato chiedi l'assistenza di un operaio per spingere il carrello?
                Stai semplificando troppo caro Giginho. Diciamo che ognuno svolge il lavoro che gli compete, è vero che in certe realtà gli operativi svolgono lo stesso lavoro dei funzionari e dei dirigenti, ma poi sono pure sempre questi ad averne responsabilità.
                Per quanto riguarda le mansioni se.ge.si., quelle residuali possono essere svolte dai vice assistenti e dagli assistenti assunti dopo il 2002. Naturalmente si segue l'ordine gerarchico, visto che il nostro sistema di carriera è ancora (purtroppo) un sistema gerarchico-funzionale.

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Ah, ma dei "prorogati" quando si sapranno le rinunce?
                Io penso che quasi nessuno dei prorogati rinuncerà (a meno che non dovesse vincere una lotteria o un altro concorso). Ma non si può sapere una data certa per le rinunce, perchè le proroghe sono personalizzate secondo le esigenze.
                I dati dei vice assistenti al momento:

104 in servizio
                3 in maternità
                9 prorogati
                3 rinunce
                1 posto non assegnato =

120 TOTALE
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Mallo! Che grande...eddai, un centinaio li potebbero chiamà alla prossima...ahahahha...138 per l'esattezza
                  Sììììì sìì sì mi piace proprio l'idea .. magariiiii

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Sììììì sìì sì mi piace proprio l'idea .. magariiiii
                    a me no! 361-124=237... Se ne chiamano 138 resto comunque il numero 101!
                    Ed essendo uno dei più vecchi dovrei essere chiamato prima, o aspettano che "stiro la zampa" e faccio scorrere la graduatoria mio malgrado???
                    :-)

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                      a me no! 361-124=237... Se ne chiamano 138 resto comunque il numero 101!
                      Ed essendo uno dei più vecchi dovrei essere chiamato prima, o aspettano che "stiro la zampa" e faccio scorrere la graduatoria mio malgrado???
                      :-)
                      Mmmmm... no dai questo no..
                      Ma poi in fondo mi chiedo perchè scaglionare in 4, 5 o 6 anni ?
                      Non è più bello tutti insieme allegramente ?

Commenta

Sto operando...
                      X