Originariamente inviato da Gigione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao Falbi ! Come non sono previste assunzioni non ci sarà piu il Consiglio a fine anno per la delibera delle assunzioni del 2012 ?? Aiutooooooooooo non mi dire cosììììììììììììììOriginariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioScusa Falbi, ma qualche giorno fa non avevi scritto che le assunzioni fatte sinora non erano sufficienti a coprire le necessità di BI? e ora hanno già cambiato idea e non si assume più nessuno? Perchè.
Grazie per i tuoi chiarimentiOriginariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMi permetto di rispondere in attesa che Falbi si faccia vivo più tardi(adesso è al lavoro e non dobbiamo disturbarlo)e per evitare che a qualcuno partano le coronarie!
Credo che Falbi intenedesse che non sono previste assunzioni importanti nel prossimo fututo(leggi entro fine dell'anno)e che come aveva detto in altri post entro fine anno possiamo aspettarci solo le sostituzioni dei rinunciatari(quindi vassilis e altre 3 persone ).Per vedere un grosso numero di assunzioni bisognerà aspettare marzo/aprile 2012.Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioè quello che ho compreso anch'io, nessuna "morte" della graduatoriagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioma pure gli assistenti movimentano pacchi e carrelli?
per quanto riguarda i carrelli; tu quando vai al supermercato chiedi l'assistenza di un operaio per spingere il carrello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMi permetto di rispondere in attesa che Falbi si faccia vivo più tardi(adesso è al lavoro e non dobbiamo disturbarlo)e per evitare che a qualcuno partano le coronarie!
Credo che Falbi intenedesse che non sono previste assunzioni importanti nel prossimo fututo(leggi entro fine dell'anno)e che come aveva detto in altri post entro fine anno possiamo aspettarci solo le sostituzioni dei rinunciatari(quindi vassilis e altre 3 persone ).Per vedere un grosso numero di assunzioni bisognerà aspettare marzo/aprile 2012.
Grazie per i chiarimenti, mi sento già meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggioEcco, così è già diverso ... ho appena partorito, non fatemi prendere un colpo, ho già le occhiaie fino alle ginocchia .
Grazie per i chiarimenti, mi sento già meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioAugurissimi allora!Direi che è il secondo bimbo del forum,dopo il piccolo Lorenzo(spero di ricordare bene).Direi che ce ne saranno molti altri mentre aspettiamo lo scorrimento della graduatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioo non vi abbattete, gli assistenti fanno TUTTO, è su di loro che si regge la banca, poi ovviamente dipende dal servizio in cui si lavora! cmq vigilanza ricerca economica ecc ecc le fanno gli assistenti, diretti da un funzionario e coadiuvati da un coadiutore certo ma sempre gli operativi "operano"
In ricerca economica e vigilanza ci sono attività in cui gli assistenti hanno un coinvolgimento residuale (se non assente): hai delineato una struttura un po' troppo semplificata, soprattutto per le realtà più grandi.
Commenta
-
Un punto su cui mi sono soffermato (leggendo il documento linkato qualche pagina fa) è la percentuale di laureati dipendenti BI, pari al 46%: sono convinto che con le prossime tornate di assunzioni (avendo "tastato" grazie al forum la percentuale elevata di laureati in graduatoria V.A.), da qui a 4-5 anni, la percentuale di laureati sul totale di dipendenti BI salirà, e forse non poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioIl terzo! Hai dimenticato il mio cucciolo! :-)
Non posso che cospargermi il capo di cenere...
Commenta
Commenta