Originariamente inviato da bludsak

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

[QUOTE=giando.ing;568824]sistemata la classifica per città..
LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI
108 belgravia(87,98)-> ?
Ciao a tutti
ecco la mia assegnazione: Catanzaro (come avevo richiesto)
Sono molto contenta di entrare in questa istituzione così prestigiosa e di avere dei colleghi così simpatici. Per tutti noi un grosso in bocca al lupo e...ad maiora!
Commenta
 - 

Io sono disponibile fino al 19 maggio, qualsiasi giorno va bene, ditemi voi.Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiodai falbi facciamola sta cena! scegli un giorno
La butto lì, giusto per scaramanzia o venerdì 13 maggio o martedì 17 maggio, che ne dite?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Puoi già chiamareOriginariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioo meglio, aspetto la mail..

goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI:
si può togliere il punto di domanda dal mio nome, sono stato effettivamente destinato a piacenza! Essendo io l'enfant du pays, se qualcuno degli altri destinati alla città della coppa e del gutturnio avesse bisogno di info, mi contatti pure via fb (deme trio) o email deme @ email . it
Commenta
 - 

Corriamo il rischio che qualcuno lasci Roma per lavoro (!) questo fine settimana? propenderei per domani, ma ci sarei anche il 17Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo sono disponibile fino al 19 maggio, qualsiasi giorno va bene, ditemi voi.
La butto lì, giusto per scaramanzia o venerdì 13 maggio o martedì 17 maggio, che ne dite?
GRAZIE Falbi!
Commenta
 - 

Possiamo già chiamare?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPuoi già chiamare
p.s. e perchè non una cena a Palermo?

Commenta

Commenta