Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
[QUOTE=giando.ing;568824]sistemata la classifica per città..
LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI
108 belgravia(87,98)-> ?
Ciao a tutti
ecco la mia assegnazione: Catanzaro (come avevo richiesto)
Sono molto contenta di entrare in questa istituzione così prestigiosa e di avere dei colleghi così simpatici. Per tutti noi un grosso in bocca al lupo e...ad maiora!
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiodai falbi facciamola sta cena! scegli un giorno
La butto lì, giusto per scaramanzia o venerdì 13 maggio o martedì 17 maggio, che ne dite?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioo meglio, aspetto la mail..goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI:
si può togliere il punto di domanda dal mio nome, sono stato effettivamente destinato a piacenza! Essendo io l'enfant du pays, se qualcuno degli altri destinati alla città della coppa e del gutturnio avesse bisogno di info, mi contatti pure via fb (deme trio) o email deme @ email . it
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo sono disponibile fino al 19 maggio, qualsiasi giorno va bene, ditemi voi.
La butto lì, giusto per scaramanzia o venerdì 13 maggio o martedì 17 maggio, che ne dite?
GRAZIE Falbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPuoi già chiamare
p.s. e perchè non una cena a Palermo?
Commenta
Commenta