annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grammatica?

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    In nessuno dei concorsi finora svolti sono stati mai chiesti autori stranieri. Concentratevi sulla letteratura italiana e sulla grammatica.
    Scusa Falbi ma chiedono la grammatica?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
      Scusa Falbi ma chiedono la grammatica?
      Potrebbero chiedere qualcosa di analisi logica e grammaticale.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi scusa se mi ripeto, ma alla raccomandata di convocazione alla prova orale bisogna rispondere? sarà magari un dubbio sciocco, ma meglio togliermelo comunque! grazie!

Commenta

Originariamente inviato da futuroavvocato Visualizza il messaggio
          Falbi scusa se mi ripeto, ma alla raccomandata di convocazione alla prova orale bisogna rispondere? sarà magari un dubbio sciocco, ma meglio togliermelo comunque! grazie!
          no non bisogna rispondere

ma mi chiedo se bisogna portarla all'orale...

Commenta

grazie profiteroles!
            comunque io per sicurezza la porterei all'orale, non si sa mai!:-)

Commenta

Originariamente inviato da futuroavvocato Visualizza il messaggio
              grazie profiteroles!
              comunque io per sicurezza la porterei all'orale, non si sa mai!:-)
              Il futuro avvocato ha ragione, quanto vi peserà mai un foglio di carta!

Commenta

Anche a me è giunta oggi la racc della Banca!
                Quanto mi piace quel "Ella"..
                ho visto che su facebook c'è un gruppo creato da Falbi per qst concorso.
                ormai siamo "solo 507" potremmo dialogare anche lì, no?

Commenta

Ieri sono stato ad un corso ed ho incontrato un collega di Sondrio. Dice che sono sotto organico di 5 persone. Sono in 12 in tutto, compreso il direttore.
                  Magari non cinque dei 40 idonei, ma mi sa che qualcuno ci dovrà andare.
                  Fatevi avanti, appassionati di montagna e di sci.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Ieri sono stato ad un corso ed ho incontrato un collega di Sondrio. Dice che sono sotto organico di 5 persone. Sono in 12 in tutto, compreso il direttore.
                    Un'appassionata di montagna, ferrate, trekking, sci e pattinaggio su ghiaccio ce l'avete, ma preferirei le Dolomiti... Se però i tuoi colleghi di Sondrio cucinano dei buoni pizzoccheri, possiamo farci un pensierino.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      Non esiste la possibilità che Bankitalia faccia un decreto per estendere gli idonei della prova scritta, vero? Se penso alle 3 domande a cui avrei dovuto non rispondere, rosico.....

Commenta

Sto operando...
                      X