Originariamente inviato da silvia_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioscusa ma...visto che l'Italia non è uno stato federale...di cosa gli hai parlato?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioessendo una domanda di educazione civica non credo che volessero sentire parlare di Gioberti...ma forse mi sbaglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioscusa ma...visto che l'Italia non è uno stato federale...di cosa gli hai parlato?
Modifica titolo V della Costituzionale
(poi, ovviamente, io non sono così preparato come la persona che ha scritto l'articolo )
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopiù o meno di questo
Modifica titolo V della Costituzionale
(poi, ovviamente, io non sono così preparato come la persona che ha scritto l'articolo )
Commenta
-
Mi raccomando ripassate il Neoguelfismo
(Maturità 1990, tema di Storia!!!)
E anche l'O.N.U.: tutti gli anni alla maturità ci si aspetta il tema sull'O.N.U., poi non esce, visto mai che ve lo chiedono all'orale
Io mi preparerei anche su "ITALIA 90" e "MEXICO 86", visto che nei rispettivi anni non sono usciti alle rispettive maturità
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMi raccomando ripassate il Neoguelfismo
(Maturità 1990, tema di Storia!!!)
E anche l'O.N.U.: tutti gli anni alla maturità ci si aspetta il tema sull'O.N.U., poi non esce, visto mai che ve lo chiedono all'orale
Io mi preparerei anche su "ITALIA 90" e "MEXICO 86", visto che nei rispettivi anni non sono usciti alle rispettive maturità
cmq riassumendo di ed civica va fatta la costituzione e basta? cosa e dove la studiate??
mi devo far prestare qualche libro di ragioneria... su emule non si trova nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioitalia 90 non è male.... farei più bella figura con quella e non con storia-geografia
cmq riassumendo di ed civica va fatta la costituzione e basta? cosa e dove la studiate??
mi devo far prestare qualche libro di ragioneria... su emule non si trova nulla?
a) La Costituzione;
b) Il Parlamento; deputati e senatori; condizioni di eleggibilità a deputato ed a senatore; condizioni per eleggere deputati e senatori;
c) Il Governo;
d) La Magistratura;
e) Il presidente della repubblica;
f) Cosa è la Corte dei Conti e a cosa serve;
g) Chi sono i senatori a vita, e quanti sono attualmente viventi.
Devi farti prestare un libro di DIRITTO del biennio degli Istituti Tecnici Commerciali. Penso che se lo vai a comprare, ne valga la pena. Non posso aiutarti su Emule e su RapidShare e su MegaUpload, perché da me è tutto bannato, non posso accedere a questi siti.
Commenta
Commenta