annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, volevo sapere se avete già ricevuto la lettera di convocazione per l'esame orale. Io devo presentarmi il 21 dicembre ma non l'ho ricevuta, non so se é ancora presto... Qualuncuno di voi deve presentarsi in quella data per il turno di mattina? C'é qui qualcuno di Roma che dovrà sostenere gli orali?

    Commenta


      io ho ricevuto la raccomandata stamattina, anche se mi avevano già avvisato telefonicamente qualche giorno fa..
      a breve arriverà anche a voi credo..
      - 15 giorni.. l'ansia cresce..

      Commenta


        Cosa è rportato sulla raccomandata, giando.ing?

        Commenta


          Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Cosa è rportato sulla raccomandata, giando.ing?
          niente di nuovo, il punteggio conseguito, il luogo (e la data) dove presentarsi.. per la prima volta mi hanno dato dell " Ella"

          piuttosto ci sono alcuni codici di risposta, ma risposta a cosa? bho.. forse sono dei codici interni della banca.. chiedo lumi a chi ne sa più di me..

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            niente di nuovo, il punteggio conseguito, il luogo (e la data) dove presentarsi.. per la prima volta mi hanno dato dell " Ella"

            piuttosto ci sono alcuni codici di risposta, ma risposta a cosa? bho.. forse sono dei codici interni della banca.. chiedo lumi a chi ne sa più di me..
            probabilmente, oltre al numero di protocollo, ci sara' il codice che è assegnato ad ogni concorsista e che poi resterà nel fascicolo personale (per gli assunti).
            Almeno una volta era così, da un paio d'anni la procedura di archiviazione e fascicolazione è un pò cambiata ma a naso direi che dovrebbero esser quelli

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              per la prima volta mi hanno dato dell " Ella"

              Mitico! la Signoria Vostra è un'altra possibilità.

              Mica usiamo il banale Lei.... eh eh eh

              Commenta


                Anche a me è arrivata stamattina la raccomandata. 25 novembre ore 8.15 :| mi sa tanto che sono la prima del forum
                Comunque io sono di Roma (o meglio castelli romani)

                Commenta


                  Caffè

                  Poco fa il "nostro" giando.ing mi ha offerto un caffè in via dei serpenti. Almeno conosco uno dei forumisti per la prima volta. Abbiamo fatto 2 chiacchiere sull'orale. E spero che gli porti fortuna.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Poco fa il "nostro" giando.ing mi ha offerto un caffè in via dei serpenti. Almeno conosco uno dei forumisti per la prima volta. Abbiamo fatto 2 chiacchiere sull'orale. E spero che gli porti fortuna.
                    è stato veramente un piacere parlare con il personale del sindacato e con falbi-confsal in persona !!
                    Scherzi a parte sono stati tutti veramente gentili e mi hanno un po' rincuorato per l'orale, anche se purtroppo mi hanno anche confermato che molto dipenderà dalla cultura personale della commissione che a quanto pare sarà di ottimo livello.. mi hanno anche ribadito che comunque non si tratta di una "interrogazione" in senso stretto e inquisitorio ma piuttosto di un colloquio in cui lo spunto sono le domande che la commissione pone ma poi si lascia ampio spazio al candidato in modo da lasciar emergere le sue conoscenze e la sua capacità critico-logica.. per la serie: non interrompono in continuazione anzi cercano di aiutare, o almeno così è stato in passato.. sembra che l'interesse della banca non sia quello di bocciare bensì di promuovere il più possibile nei limiti della decenza..
                    falbi smentisci o confermi?
                    spero che l'incontro mi porti fortuna, anzi conto sulla tua presenza il 30 mattina!!

                    Commenta


                      ragazzi...io sono sempre più preoccupata -.-"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X