Ciao a tutti, volevo sapere se avete già ricevuto la lettera di convocazione per l'esame orale. Io devo presentarmi il 21 dicembre ma non l'ho ricevuta, non so se é ancora presto... Qualuncuno di voi deve presentarsi in quella data per il turno di mattina? C'é qui qualcuno di Roma che dovrà sostenere gli orali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioCosa è rportato sulla raccomandata, giando.ing?
piuttosto ci sono alcuni codici di risposta, ma risposta a cosa? bho.. forse sono dei codici interni della banca.. chiedo lumi a chi ne sa più di me..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioniente di nuovo, il punteggio conseguito, il luogo (e la data) dove presentarsi.. per la prima volta mi hanno dato dell " Ella"
piuttosto ci sono alcuni codici di risposta, ma risposta a cosa? bho.. forse sono dei codici interni della banca.. chiedo lumi a chi ne sa più di me..
Almeno una volta era così, da un paio d'anni la procedura di archiviazione e fascicolazione è un pò cambiata ma a naso direi che dovrebbero esser quelli
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioper la prima volta mi hanno dato dell " Ella"
Mitico! la Signoria Vostra è un'altra possibilità.
Mica usiamo il banale Lei.... eh eh eh
Commenta
-
Caffè
Poco fa il "nostro" giando.ing mi ha offerto un caffè in via dei serpenti. Almeno conosco uno dei forumisti per la prima volta. Abbiamo fatto 2 chiacchiere sull'orale. E spero che gli porti fortuna.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPoco fa il "nostro" giando.ing mi ha offerto un caffè in via dei serpenti. Almeno conosco uno dei forumisti per la prima volta. Abbiamo fatto 2 chiacchiere sull'orale. E spero che gli porti fortuna.
Scherzi a parte sono stati tutti veramente gentili e mi hanno un po' rincuorato per l'orale, anche se purtroppo mi hanno anche confermato che molto dipenderà dalla cultura personale della commissione che a quanto pare sarà di ottimo livello.. mi hanno anche ribadito che comunque non si tratta di una "interrogazione" in senso stretto e inquisitorio ma piuttosto di un colloquio in cui lo spunto sono le domande che la commissione pone ma poi si lascia ampio spazio al candidato in modo da lasciar emergere le sue conoscenze e la sua capacità critico-logica.. per la serie: non interrompono in continuazione anzi cercano di aiutare, o almeno così è stato in passato.. sembra che l'interesse della banca non sia quello di bocciare bensì di promuovere il più possibile nei limiti della decenza..
falbi smentisci o confermi?
spero che l'incontro mi porti fortuna, anzi conto sulla tua presenza il 30 mattina!!
Commenta
Commenta