annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioAspettativa, ovviamente.
No, la domanda corretta è: “Cosa secondo la Costituzione non è monetizzabile?”
Ho risposto ugualmente aspettativa, e a quanto pare sbagliando, perchè chi è più competente di me ha specificato che non monetizzabili per la Costituzione sono le ferie ed è stato ulteriormente “ribadito” da una recente sentenza della Corte di Cassazione.
Anche quella sugli scioperi l'ho sbagliata. Lo sciopero a scacchiera lo conoscevo ma immaginavo che “scacchiera” fosse un riferimento geografico e perchè no, magari anche temporale del tipo: oggi sciopera la categoria degli operai metalmeccanici a Trieste, domani a Taranto, domani l'altro a Terni....tutto senza preavviso. Sciopero a sorpresa era la più evidente, ma sinceramente non l'avevo mai sentito e ho pensato che fosse stato “inventato ad arte” per depistarci perciò l'ho trattato come un “false friend”!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioNo, la domanda corretta è: “Cosa secondo la Costituzione non è monetizzabile?”
Ho risposto ugualmente aspettativa, e a quanto pare sbagliando, perchè chi è più competente di me ha specificato che non monetizzabili per la Costituzione sono le ferie ed è stato ulteriormente “ribadito” da una recente sentenza della Corte di Cassazione.
Anche quella sugli scioperi l'ho sbagliata. Lo sciopero a scacchiera lo conoscevo ma immaginavo che “scacchiera” fosse un riferimento geografico e perchè no, magari anche temporale del tipo: oggi sciopera la categoria degli operai metalmeccanici a Trieste, domani a Taranto, domani l'altro a Terni....tutto senza preavviso. Sciopero a sorpresa era la più evidente, ma sinceramente non l'avevo mai sentito e ho pensato che fosse stato “inventato ad arte” per depistarci perciò l'ho trattato come un “false friend”!
l'ho sparata e l'ho presa, ma molte sparandole le ho sbagliate
quella dell'aspettativa dici che era sbagliata?? ma le ferie se non sbaglio sono nominate nella costituzione
Commenta
-
. Le ferie sono irrinunciabili e non sono monetizzabili. Sono proibiti quindi accordi individuali finalizzati alla monetizzazione. L’unico pagamento possibile è quello per i periodi eventualmente eccedenti le quattro settimane previste dalla legge. In caso di licenziamento o dimissioni, è stabilito il pagamento delle ferie in proporzione al periodo lavorato....
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa Trieste non sono mai stato, ma penso che tu abbia ragione
allora nessuno per Sondrio?
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSe proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!
anche io pur di lavorare andrei ovunque... se poi mi danno posto a mezz'ora da casa ben venga :P
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSe proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma non hai passato lo scritto??
anche io pur di lavorare andrei ovunque... se poi mi danno posto a mezz'ora da casa ben venga :P
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioma che riserva: assunzione diretta senza passare dal via
Commenta
Commenta