annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    a Trieste non sono mai stato, ma penso che tu abbia ragione

    allora nessuno per Sondrio?

    potremmo fare un'asta.....

    Commenta


      Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      Aspettativa, ovviamente.


      No, la domanda corretta è: “Cosa secondo la Costituzione non è monetizzabile?”
      Ho risposto ugualmente aspettativa, e a quanto pare sbagliando, perchè chi è più competente di me ha specificato che non monetizzabili per la Costituzione sono le ferie ed è stato ulteriormente “ribadito” da una recente sentenza della Corte di Cassazione.
      Anche quella sugli scioperi l'ho sbagliata. Lo sciopero a scacchiera lo conoscevo ma immaginavo che “scacchiera” fosse un riferimento geografico e perchè no, magari anche temporale del tipo: oggi sciopera la categoria degli operai metalmeccanici a Trieste, domani a Taranto, domani l'altro a Terni....tutto senza preavviso. Sciopero a sorpresa era la più evidente, ma sinceramente non l'avevo mai sentito e ho pensato che fosse stato “inventato ad arte” per depistarci perciò l'ho trattato come un “false friend”!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        No, la domanda corretta è: “Cosa secondo la Costituzione non è monetizzabile?”
        Ho risposto ugualmente aspettativa, e a quanto pare sbagliando, perchè chi è più competente di me ha specificato che non monetizzabili per la Costituzione sono le ferie ed è stato ulteriormente “ribadito” da una recente sentenza della Corte di Cassazione.
        Anche quella sugli scioperi l'ho sbagliata. Lo sciopero a scacchiera lo conoscevo ma immaginavo che “scacchiera” fosse un riferimento geografico e perchè no, magari anche temporale del tipo: oggi sciopera la categoria degli operai metalmeccanici a Trieste, domani a Taranto, domani l'altro a Terni....tutto senza preavviso. Sciopero a sorpresa era la più evidente, ma sinceramente non l'avevo mai sentito e ho pensato che fosse stato “inventato ad arte” per depistarci perciò l'ho trattato come un “false friend”!
        io la volevo lasciare in bianco mi sembrava troppo facile...e come detto le altre 3 non le avevo mai sentite

        l'ho sparata e l'ho presa, ma molte sparandole le ho sbagliate

        quella dell'aspettativa dici che era sbagliata?? ma le ferie se non sbaglio sono nominate nella costituzione

        Commenta


          . Le ferie sono irrinunciabili e non sono monetizzabili. Sono proibiti quindi accordi individuali finalizzati alla monetizzazione. L’unico pagamento possibile è quello per i periodi eventualmente eccedenti le quattro settimane previste dalla legge. In caso di licenziamento o dimissioni, è stabilito il pagamento delle ferie in proporzione al periodo lavorato....

          Commenta


            ahhh ecco quindi un altro errore.... su 10 8 li ho trovati e individuati

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              a Trieste non sono mai stato, ma penso che tu abbia ragione

              allora nessuno per Sondrio?
              Se proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!

              Commenta


                Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Se proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!
                ma non hai passato lo scritto??



                anche io pur di lavorare andrei ovunque... se poi mi danno posto a mezz'ora da casa ben venga :P

                Commenta


                  Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Se proprio nessuno vuole lavorare a Sondrio, mi sacrificherò io, basta che m'ammettete all'orale CON RISERVA, poi all'orale qualche santo sarà!
                  ma che riserva: assunzione diretta senza passare dal via

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ma non hai passato lo scritto??



                    anche io pur di lavorare andrei ovunque... se poi mi danno posto a mezz'ora da casa ben venga :P
                    Ciao profiteroles, no che non ho passato lo scritto, sono qui solo a tenervi compagnia, e per curiosità, voglio vedere cosa vi chiedono e come va a finire la storia. Il fatto che io sia uscito di scena non vuol dire che mi sia passata la voglia di guardare il film

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      ma che riserva: assunzione diretta senza passare dal via
                      Visto che siamo in tema di Monopoli, a questo punto sono disposto anche a pagare la "tassa di lusso", e a ritirare un cartoncino dagli "Imprevisti" e uno dalle "Probabilità"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X