annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma...secondo voi...la maggior parte delle preferenze è per Roma o no?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
      Scusate, ma...secondo voi...la maggior parte delle preferenze è per Roma o no?
      Ti rispondo a naso. Da quel che ho letto fino ad oggi, la distribuzione dei posti è uniforme in tutta Italia, Roma non è assolutamente prioritaria.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Ciao profiteroles, no che non ho passato lo scritto, sono qui solo a tenervi compagnia, e per curiosità, voglio vedere cosa vi chiedono e come va a finire la storia. Il fatto che io sia uscito di scena non vuol dire che mi sia passata la voglia di guardare il film
        sei da ammirare...

io pensavo che fossi uno dei veterani che già lavorano in banca

ma sei pugliese?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          sei da ammirare...

io pensavo che fossi uno dei veterani che già lavorano in banca

ma sei pugliese?
          No, sono un marchigiano trapiantato a Roma dal 14 Giugno 1999 per motivi di lavoro

Commenta

ah mi devo essere confusa... ricordo un ragazzo che parlava di sedi pugliesi

beh roma anche se caotica rimane sempre la città più bella del mondo

se mi proponessero di andare a lavorare a roma accetterei di corsa!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              ah mi devo essere confusa... ricordo un ragazzo che parlava di sedi pugliesi

beh roma anche se caotica rimane sempre la città più bella del mondo

se mi proponessero di andare a lavorare a roma accetterei di corsa!
              Roma è bellissima! Peccato io non me la sia mai goduta! Sto qua per lavorare, esco di casa la mattina e torno la sera tardi! Quanto mi piacerebbe anche solo una settimana da turista! Ma c'è sempre da fare in ufficio, non è possibile assentarsi per causali tipo fanca22ismo assoluto
              Pensa che in 11 anni ho visto solo una volta la Fontana di Trevi! Vergognoso!!!
              Il lavoro è così: quando sei disoccupato non ti passano le giornate, quando invece lavori full time ti senti la persona più felice del mondo se trovi ancora l'ipermercato aperto alle 9 di sera!

Commenta

Ragazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?
                  So di un paio di VA che erano interessati ad un trasferimento a Palermo, ma non so se poi la cosa si e' concretizzata o se e' ancora in itinere.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    So di un paio di VA che erano interessati ad un trasferimento a Palermo, ma non so se poi la cosa si e' concretizzata o se e' ancora in itinere.
                    uhm forse c'è coda su PA (=niente nuove assunzioni finchè non spostano gli interni che l'hanno chiesta, Falbi correggimi se sbaglio)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      uhm forse c'è coda su PA (=niente nuove assunzioni finchè non spostano gli interni che l'hanno chiesta, Falbi correggimi se sbaglio)
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X