Scusate, ma...secondo voi...la maggior parte delle preferenze è per Roma o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioScusate, ma...secondo voi...la maggior parte delle preferenze è per Roma o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioCiao profiteroles, no che non ho passato lo scritto, sono qui solo a tenervi compagnia, e per curiosità, voglio vedere cosa vi chiedono e come va a finire la storia. Il fatto che io sia uscito di scena non vuol dire che mi sia passata la voglia di guardare il film
io pensavo che fossi uno dei veterani che già lavorano in banca
ma sei pugliese?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosei da ammirare...
io pensavo che fossi uno dei veterani che già lavorano in banca
ma sei pugliese?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioah mi devo essere confusa... ricordo un ragazzo che parlava di sedi pugliesi
beh roma anche se caotica rimane sempre la città più bella del mondo
se mi proponessero di andare a lavorare a roma accetterei di corsa!
Pensa che in 11 anni ho visto solo una volta la Fontana di Trevi! Vergognoso!!!
Il lavoro è così: quando sei disoccupato non ti passano le giornate, quando invece lavori full time ti senti la persona più felice del mondo se trovi ancora l'ipermercato aperto alle 9 di sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi,nella difficilissima ipotesi che io riuscissi ad essere tra i 40, sapete se c'è qualche posto disponibile per Palermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSo di un paio di VA che erano interessati ad un trasferimento a Palermo, ma non so se poi la cosa si e' concretizzata o se e' ancora in itinere.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiouhm forse c'è coda su PA (=niente nuove assunzioni finchè non spostano gli interni che l'hanno chiesta, Falbi correggimi se sbaglio)
Commenta
Commenta