scusate ragazzi, magari chi è già interno alla banca mi può essere d'aiuto. devo riscuotere in contanti un assegno emesso dalla caspie e mi hanno detto che questa operazione è possibile solo c/o BI via XX sett. sapete quanto tempo ho dalla data di emissione dell'assegno per riscuoterlo? ovvero l'assegno ha una scadenza? scusate ma non posso muovermi da casa per almeno due mesi (rischio di partorire prima) e immagino che non possa andare un delegato al mio posto. grazie a chi potrà rispondermi.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
il delegato mi sembra che non si possa mandare per l'incasso diretto, in compenso puoi versare l'assegno su un ccb a te intestato presso qualsiasi banca, in quel caso l'esibitore del titolo può anche non essere il beneficiario del medesimo (l'assegno non viene chiaramente pagato a vista, ma accreditato sul ccb). Per il pagamento a vista (sempre al beneficiario of course) ci si può rivolgere a tutte le filiali che svolgono servizio di cassa e non solo a Via XX settembre (sempre che l'importo non superi determinate soglie): il mio consiglio è di versarlo sul tuo ccb, non avrai subito i contanti, ma almeno sarai sicura del buon esito dell'operazione e non rischierai il parto nel salone di una bancaOriginariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggioscusate ragazzi, magari chi è già interno alla banca mi può essere d'aiuto. devo riscuotere in contanti un assegno emesso dalla caspie e mi hanno detto che questa operazione è possibile solo c/o BI via XX sett. sapete quanto tempo ho dalla data di emissione dell'assegno per riscuoterlo? ovvero l'assegno ha una scadenza? scusate ma non posso muovermi da casa per almeno due mesi (rischio di partorire prima) e immagino che non possa andare un delegato al mio posto. grazie a chi potrà rispondermi.
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
mi sa tanto che hai ragione, o almeno diciamo che si prenderà una pausa fino alle prossime novità che speriamo arrivino prima possibileOriginariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggioahimè il forum sta morendo
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Esagerati!Per un giorno senza post!Purtroppo è normale che non ci siano i tanti post dei bei tempi,quando se non leggevi il forum per un paio d'ore accumulavi un sacco di arretrato.E lo dico da "malato" del forum,uno cioè che quando si connette ad internet per prima cosa passa qui a dare un'occhiata.Spero che il forum resti aperto almeno per un tutto il tempo necessario ad essere utile a tutti gli idonei.Come primo obiettivo direi di darci quello di arrivare a 2000 pagine:che ne dite?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ok ecco un post in più!Seriamente parlando, probabilmente era inevitabile che il tono calasse un po'. Da un lato i vincitori ormai si confrontano con la realtà della banca quotidianamente e "de visu", cominciano a trovare risposte nei colleghi o anche in noi forumisti ma ci sentiamo via mail; dall'altro lato, gli idonei sanno che devono attendere e quindi magari le domande e le curiosità non sono più impellenti come prima che si ufficializzassela graduatoria.Almeno per quanto mi riguarda, io continuo a dare almeno un paio di occhiate giornaliere pero' obiettivamente il ritmo e' più blando.Concordo con Gigione, e' stata una bella esperienza che mi suscita peraltro varie riflessioni sul potere aggregante della rete ( ogni riferimento agli ultimi avvenimenti e' puramente.... casuale ehm ehm) che pero' vi risparmio :-)Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioEsagerati!Per un giorno senza post!Purtroppo è normale che non ci siano i tanti post dei bei tempi,quando se non leggevi il forum per un paio d'ore accumulavi un sacco di arretrato.E lo dico da "malato" del forum,uno cioè che quando si connette ad internet per prima cosa passa qui a dare un'occhiata.Spero che il forum resti aperto almeno per un tutto il tempo necessario ad essere utile a tutti gli idonei.Come primo obiettivo direi di darci quello di arrivare a 2000 pagine:che ne dite?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Anch'io guardo quotidianamente il forum. Intervengo poco, ma intervenivo poco anche prima. Però mi sono affezionato, è una delle ime fonti d iinformazione, lo leggo sempre dopo uno sguardo a Repubblica.itOriginariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioOk ecco un post in più!Seriamente parlando, probabilmente era inevitabile che il tono calasse un po'. Da un lato i vincitori ormai si confrontano con la realtà della banca quotidianamente e "de visu", cominciano a trovare risposte nei colleghi o anche in noi forumisti ma ci sentiamo via mail; dall'altro lato, gli idonei sanno che devono attendere e quindi magari le domande e le curiosità non sono più impellenti come prima che si ufficializzassela graduatoria.Almeno per quanto mi riguarda, io continuo a dare almeno un paio di occhiate giornaliere pero' obiettivamente il ritmo e' più blando.Concordo con Gigione, e' stata una bella esperienza che mi suscita peraltro varie riflessioni sul potere aggregante della rete ( ogni riferimento agli ultimi avvenimenti e' puramente.... casuale ehm ehm) che pero' vi risparmio :-)
Spero che chi ha già cominciato a lavorare abbia voglia di raccontarci le proprie impressioni sul lavoro, sulla città in cui stanno lavorando, ecc. in modo da continuare a tenerlo vivo, anche se mi rendo conto che è veramente difficile.
Intanto eccovi un altro messaggio.
Saluti a tutti i forumisti, attivi e non.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
I neo-colleghi saranno abbastanza stanchi, all'inizio lo stress e la tensione sono alti e ci vuole un po' ad adattarsi all'ambiente bankitaliota e a trovare l'amalgama con il nuovo contesto.Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioAnch'io guardo quotidianamente il forum. Intervengo poco, ma intervenivo poco anche prima. Però mi sono affezionato, è una delle ime fonti d iinformazione, lo leggo sempre dopo uno sguardo a Repubblica.it
Spero che chi ha già cominciato a lavorare abbia voglia di raccontarci le proprie impressioni sul lavoro, sulla città in cui stanno lavorando, ecc. in modo da continuare a tenerlo vivo, anche se mi rendo conto che è veramente difficile.
Intanto eccovi un altro messaggio.
Saluti a tutti i forumisti, attivi e non.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Quelli che sono qui da me hanno passato i primi giorni parcheggiati mentre gli altri avevano da fare.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioI neo-colleghi saranno abbastanza stanchi, all'inizio lo stress e la tensione sono alti e ci vuole un po' ad adattarsi all'ambiente bankitaliota e a trovare l'amalgama con il nuovo contesto.
Adesso dicono "ok, appena ho un attimo libero te lo sistemo" e corrono per i corridoi con mazzi di chiavi e pratiche in cerca d'autore.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
giando.ing UNLIKE thisOriginariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioQuelli che sono qui da me hanno passato i primi giorni parcheggiati mentre gli altri avevano da fare.
Adesso dicono "ok, appena ho un attimo libero te lo sistemo" e corrono per i corridoi con mazzi di chiavi e pratiche in cerca d'autore.
							
						
Commenta
 

Commenta