annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cansada, avrei bisogno di chiederti alcune cose per l'altro concorso. Come posso fare per contattarti? grazie in ancitipo

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Non bisogna farsi illusioni, miracoli non ne sono previsti
      Ci vuole un tempo adeguato, non è che si fanno assunzioni un giorno si e uno no.

      P.S. Vi salutano tutti i neo-assunti di Palermo con i quali oggi ho avuto il piacere di pranzare.
      Nessuna richiesta di miracoli...se la scala la classifica anche di un 10-15 persone noi verremo assunti prima, così anche se i pensionamenti sono abbastanza... Beh, vediamo quante saranno queste rinunce!!
      In caso ci scappa siamo pronti! ahah!

      Commenta


        Prego se qualche vincitore ci segue di segnalarci le rinunce delle proprie sedi giusto per farci un'idea più chiara.
        Giandoooo

        Commenta


          Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
          Prego se qualche vincitore ci segue di segnalarci le rinunce delle proprie sedi giusto per farci un'idea più chiara.
          Giandoooo
          Giando è ormai un pezzo grosso(come ha detto Giginho!)e forse non ci risponderà...
          In effetti la situazione di vassilis è parecchio in bilico:sarà assunto prima o dopo l'estate?Quindi non posso che associarmi al suo appello:se ci sono vincitori che sanno di qualche rinuncia,ricordatevi dei forumisti ancora in attesa!Please!

          Commenta


            Scrivimi pure su encari82 chiocciola hotmail. Com!

            Commenta


              Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
              Giando è ormai un pezzo grosso(come ha detto Giginho!)e forse non ci risponderà...
              In effetti la situazione di vassilis è parecchio in bilico:sarà assunto prima o dopo l'estate?Quindi non posso che associarmi al suo appello:se ci sono vincitori che sanno di qualche rinuncia,ricordatevi dei forumisti ancora in attesa!Please!
              mi sembra che da Giando (e Giginho) abbiano fatto il pieno (7 su 7): però non saprei dirvi se con le new entries Foggia sia al completo

              Commenta


                no io intendevo dire che se qualcuno sa di rinunce nella sua sede noi accettiamo volentieri le indiscrezioni

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  mi sembra che da Giando (e Giginho) abbiano fatto il pieno (7 su 7): però non saprei dirvi se con le new entries Foggia sia al completo
                  Esatto! siamo pieni! credo che non serviranno persone a foggia per un bel pezzo contando che dovrebbero arrivare anche un paio di se.ge.si. entro l'anno prossimo. contate che nel giro di un anno sono passati da 8 a oltre 20 . Cmq guardate il lato positivo, non verrete mandati a foggia ! bludsak mi pare che tu sia a bergamo vero? ci sono parecchi polentoni da noi questi giorni per un corso sulle bps, forse c'è qualche tuo collega!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    Esatto! siamo pieni! credo che non serviranno persone a foggia per un bel pezzo contando che dovrebbero arrivare anche un paio di se.ge.si. entro l'anno prossimo. contate che nel giro di un anno sono passati da 8 a oltre 20 . Cmq guardate il lato positivo, non verrete mandati a foggia ! bludsak mi pare che tu sia a bergamo vero? ci sono parecchi polentoni da noi questi giorni per un corso sulle bps, forse c'è qualche tuo collega!
                    Per me questa è una brutta notizia,nel senso che Foggia potrebbe essere una delle sedi in cui mi sarebbe piaciuto andare!A questo punto non mi resta che sperare nei trasferimenti,anche considerando che dovrò comunque aspettare fino al 2014 almeno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                      ahahah grande Cansada ... tranquilla
                      Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Giando è ormai un pezzo grosso(come ha detto Giginho!)e forse non ci risponderà...
                      In effetti la situazione di vassilis è parecchio in bilico:sarà assunto prima o dopo l'estate?Quindi non posso che associarmi al suo appello:se ci sono vincitori che sanno di qualche rinuncia,ricordatevi dei forumisti ancora in attesa!Please!
                      La domanda giusta non è quella di Gigione, ma:

                      Vassilis verrà assunto dopo l'estate o più avanti?

                      E' molto difficile che prima di settembre si proceda con le assunzioni, più facile un iter che preveda le visite mediche a luglio e le assunzioni tra settembre e ottobre (se il Consiglio superiore delibererà a fine luglio).
                      Se al luglio ci fossero altri temi sul tavolo e altre priorità la delibera sarà a settembre, con presa di servizio tra ottobre e novembre.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X