annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    sììììììììììììì! Falbi, dacci notizie...

Vi toccherà aver pazienza ancora qualche giorno....
    Falbi è assente dal servizio, in giro per il mondo

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      visto che per noi idonei non vincitori ogni notizia è manna dal cielo, che ne direste voi di farci sapere da tutte le sedi se qualcuno non si è presentato entro oggi, rinunciando quindi all'assegnazione?
      News dal fronte settentrionale:
      qui a Piacenza, nonostante l'arrivo di cinque neo-assunti e del sesto che arriverà entro un paio di mesi - essendogli stata concessa una proroga - ad occhio e croce, direi che si è ancora sotto organico e mi pare che la situazione non sia molto dissimile anche altrove. Ci sono stati parecchi pensionamenti che hanno lasciato molti posti vacanti. Se fossi nei panni degli idonei sarei abbastanza fiducioso.

Commenta

ok,grazie a tutti per la risposta!devo ancora portarmi il pc a casa e quindi non posso ancora mettermi a leggere tutta la normativa della chiavetta,ma prometto:farò quanto prima!finalmente via le nuvole!quanto durerà??

Commenta

L'ultimo che ti manca per cosa?su facebook non sono iscritto,hai creato qualche altra mailing list?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            sull'Inpdap ci dovrebbe essere qualcosa anche sulla chiavetta (penso dentro un messaggio da leggere): mi raccomando sei l'ultimo che mi manca per l'en plein
            L'ultimo che ti manca per cosa?su facebook non sono iscritto,hai creato qualche altra mailing list?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
              7 no su 7 per l'inpdap (ovviamente scherzo )

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                News dal fronte settentrionale:
                qui a Piacenza, nonostante l'arrivo di cinque neo-assunti e del sesto che arriverà entro un paio di mesi - essendogli stata concessa una proroga - ad occhio e croce, direi che si è ancora sotto organico e mi pare che la situazione non sia molto dissimile anche altrove. Ci sono stati parecchi pensionamenti che hanno lasciato molti posti vacanti. Se fossi nei panni degli idonei sarei abbastanza fiducioso.
                Strider...grande notizia...grazie!! Spero che ci sia urgenza di ricoprire quei ruoli e che si faccia in fretta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                  ho una curiosità cui magari sa rispondere qualche interno di vecchia data: chi (come il 121esimo) occupa una posizione che, nella sostanza, gli assicura di essere chiamato prima o poi, date le rinunce matura anche una sorta di diritto a che ciò avvenga? o la banca può teoricamente decidere di non sostituire i rinunciatari e quindi fermarsi, nei quattro anni di validità della graduatoria, a 120 meno tot assunzioni?
                  A 120 devono per forza arrivare.E' stato deliberato dal Consiglio Superiore di procedere a 120 assunzioni e 120 devono essere.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    io ricordo solo che mi hanno esposto delle motivazioni che mi hanno indotto a non accettare ma non ricordo quali.

Grazie bludsak

PS ci vuole una memoria!!!! Comunque in filiale c'è gente che mi ricorda voi. Abbiamo anche il Falbi della situazione, a mio avviso.
                    Ma chi è un giovane vice assistente siciliano?
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Dalle mie risposte vi sarete accorti che ebbene si, sono tornato, non al lavoro ma almeno in Italia
                      Ho ancora una settimana di ferie nella terra natia (Sicilia, tutto il resto è in ombra )
                      Come sempre sono disponbile per i vostri quesiti.
                      Per quanto riguarda le rinunce dobbiamo aspettare qualche settimana, per avere dati attendibili, tra rinunce e proroghe varie.
                      Vi farò sapere, ma c'è bisogno di tutti, bisogna solo aspettare i mesi e gli anni necessari perchè ciò avvenga
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X