annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una domanda un pò tecnica per qualcuno degli interni che avrà il buon cuore di rispondermi :
    leggendo il regolamento degli operativi, ho trovato che le graduatorie dei trasferimenti a domanda sono compilate il 1° Gennaio di ciascun anno; ciò significa che se prenderemo servizio entro, diciamo, giugno cmq saremo in graduatoria e quindi trasferibili solo dal 1° Gennaio 2014?O possono esserci momenti diversi nel corso dell'anno in cui tali graduatorie vengono aggiornate?
    Ultima modifica di jymbo79; 17-04-2011, 18:12.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      Conosco Catania ed i catanesi. C'ho fatto un dottorato. Adoro Ct, i catanesi, la loro cucina (pasta alla norma, il pane cunzatu, mmmm), l'aria, l'odore acre di carne di cavallo (poveri nimali) per le vie del centro...insomma todos. E ti dico anche che ho assistito a settentrionali (molto nordici) trasferirsi definitivamente e senza difficoltà a catania.
      dei miei carissimi amici triestini non volevano più andar via!! e un mio amico di bolzano si è trasferito in un paesino sull'etna... che bello sentir parlare bene della mia città!!!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
        dei miei carissimi amici triestini non volevano più andar via!! e un mio amico di bolzano si è trasferito in un paesino sull'etna... che bello sentir parlare bene della mia città!!!
        Catania è una bellissima città. Io ci ho vissuto ai tempi dell'università, l'anno scorso ci andavo tre volte alla settimana e tuttora ci vado spesso, e con molto piacere, anche solo per passare una serata.
        Il palazzo della Banca d'Italia, però, è uno dei più brutti d'Italia, forse secondo solo a quello di Catanzaro. Ma dico io, con tutti i palazzi meravigliosi che ci sono, dovevano scegliere proprio quel bestione in cemento armato?

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
          Una domanda un pò tecnica per qualcuno degli interni che avrà il buon cuore di rispondermi :
          leggendo il regolamento degli operativi, ho trovato che le graduatorie dei trasferimenti a domanda sono compilate il 1° Gennaio di ciascun anno; ciò significa che se prenderemo servizio entro, diciamo, giugno cmq saremo in graduatoria e quindi trasferibili solo dal 1° Gennaio 2014?O possono esserci momenti diversi nel corso dell'anno in cui tali graduatorie vengono aggiornate?
          salvo deroghe, la situazione è quella che hai inquadrato (c'è un solo "aggiornamento" annuo)

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio

@profi: purtroppo una mia carissima, ma carissima, amica è foggiana. Beh, me ne parla male ma molto male. Io non posso pronunciarmi perché non ci sono mai stata e a mano sua non ci verrò mai; preferisce ospitarmi a Peschici. Tuttavia tu vuoi rimanere a Foggia, forse i sentimenti vincono sul resto?
            shhhh, madò che tristezza, ma se mi stabilisco a peschici e faccio il pendolare?

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              shhhh, madò che tristezza, ma se mi stabilisco a peschici e faccio il pendolare?

arghhhhh fai prima a farti catania foggia che peschici foggia!!!

il gargano è qualcosa di favoloso ma fatevi raccontare quanto sia difficile arrivarci...

ma dai pensate a chi invidia la vostra posizione di quasi foggiani (cioè io!), sono solo due anni, poi voi 4 ve ne andate e aprite le porte a me e ci sono tanti universitari che si trovano benissimo qui!

poi potete trovare il grande zeman, che volete di più dalla vita?

io non baratterei mai ad esempio foggia con campobasso o potenza per dirvi... in mancanza d'altro perchè no, ma tu che hai come alternativa potenza e foggia beh se ti capita foggia secondo me stai molto meglio (a livello di clima e di movida notturna)

niente contro potenza (non vorrei fare una nuova polemica con i potentini)
              Ultima modifica di profiteroles; 17-04-2011, 21:13.

Commenta

cmq ci sono delle città qui vicino in cui si vive meglio... lucera o manfredonia per fare due nomi, 10-15 minuti di macchina e arrivi se proprio siete terrorizzati dalle voci che girano

ma ripeto sono voci infondate... un conto è giudicare la bellezza della città, un conto la vivibilità

i casi di delinquenza sono tanti, ma penso che il livello sia simile ad altre città

(va beh io mi sono trovata in mezzo a due rapine, mi hanno rubato 4 volte la macchina...)

meglio che mi sto zitta vero?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  cmq ci sono delle città qui vicino in cui si vive meglio... lucera o manfredonia per fare due nomi, 10-15 minuti di macchina e arrivi se proprio siete terrorizzati dalle voci che girano

ma ripeto sono voci infondate... un conto è giudicare la bellezza della città, un conto la vivibilità

i casi di delinquenza sono tanti, ma penso che il livello sia simile ad altre città

(va beh io mi sono trovata in mezzo a due rapine, mi hanno rubato 4 volte la macchina...)

meglio che mi sto zitta vero?
                  Ammazza ... ma scusa per curiosità che macchine erano?

Commenta

mmh non ricordo (non a me ma a mio padre) la 500, la tempra, .. macchine di medio-basso valore

Commenta

cavolo ... mi sa che il fattore sfiga ha influito parecchio

Commenta

Sto operando...
                      X