Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francescoant Visualizza il messaggiovi prego, non interrompetemi, il governatore mi sta guardando, non devo abbassare le mie high performance.......
29,84
13,50
47,47
43,02
41,91
40,66
46,40
46,66
44,41
43,82
43,83
43,84
43,85
43,80
......
Ronf
...senti quanto vuoi per farmi essere fra i 49? Ho disponibilita' limitate ma consistenti..:d..spara una cifra anche con 5 cifre (con un solo vincolo, che ci sia una virgola subito prima la 2° o al max la 3° cifra..:d)
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioam lallora si sa qual è i minimo ? almeno questo...
io mi sento tipo .. che il minmo sarà 40!!!
a) Il punteggio minimo sarà minore o uguale al punteggio massimo;
b) Il punteggio minimo sarà maggiore di zero;
c) Il punteggio massimo sarà maggiore di zero;
d) Esisterà almeno un punteggio superiore od uguale a tutti gli altri;
e) Esisterà almeno un punteggio minore od uguale a tutti gli altri;
f) Esisterà un orale;
g) All'orale si presenterà un numero di persone maggiore o uguale a zero.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioam lallora si sa qual è i minimo ? almeno questo...
io mi sento tipo .. che il minmo sarà 40!!!
..io, che il minimo sarà 45,9
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...senti quanto vuoi per farmi essere fra i 49? Ho disponibilita' limitate ma consistenti..:d..spara una cifra anche con 5 cifre (con un solo vincolo, che ci sia una virgola subito prima la 2° o al max la 3° cifra..:d)
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSbrigati, però, che poi c'è il reparto leccafrancobolli che ti aspetta
scusa a friend ma hanno finito la sanificazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiofortunatome: grazissime per i tuoi input
credo che siamo tutti angosciati dall'orale
la maggior parte di noi sa poco o niente .. io poi .. boh ..
ti hanno mica chiesto letteratura?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunato me Visualizza il messaggioMi chiesero lo Zibaldone di Leopardi
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioA me hanno chiesto l'"Adelchi", che era stato appena scritto
pepinos non ti distarre.... se no il forum vi fa perdere tempo...
a dire il vero credo che questo forum minerà la produttivitità di bki... dato il numero di bancari partecipanti.... sempre in aumento...
Commenta
Commenta