annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
    Hai ragione tu, se s'intendeva quanto costano anche se c'era il soggetto al plurale ed il verbo essere andava how much...quindi l'ho sbagliata e mi do' una martellata in testa!
    Però davvero non ricordo il senso nel contesto
    Non vorrei dire sciocchezze,anche perché sulle domande di inglese ho più confusione che sulle altre avendole fatte di corsa...Ma mi sembrava si chiedesse il prezzo di due magliette. Poi ho messo anch'io try on. L'avverbio invece non lo ricordo proprio!

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
      Non vorrei dire sciocchezze,anche perché sulle domande di inglese ho più confusione che sulle altre avendole fatte di corsa...Ma mi sembrava si chiedesse il prezzo di due magliette. Poi ho messo anch'io try on. L'avverbio invece non lo ricordo proprio!
      How much are they?
      Look at
      Most Expensive
      Luckily
      To Spill-->versare (l'ho sbagliata ho messo sprecare)
      Try These On
      mi pare di ricordare queste

Commenta

Luckily ok ed è certa

..io ho risposto how much e luckyly...

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          How much are they?
          Look at
          Most Expensive
          Luckily
          To Spill-->versare (l'ho sbagliata ho messo sprecare)
          Try These On
          mi pare di ricordare queste

how much pure io,
          most expensive pure io,
          luckyly pure io,
          to spill..versare ok ho risposto così
          look at pure io..

inside..ecc..pure io..

ce n'era una con those e these ma sinceramente nn mi ricordo il contesto!!!!!

Commenta

Una domanda per i nostri "angeli custodi".
            Il 4 novembre usciranno i risultati. Secondo voi sarà possibile verificare in qualche modo l'esattezza del punteggio che ci verrà attribuito?
            Cioè mi spiego: potremo andare a controllare effettivamente le risposte attribuite come giuste e sbagliate?
            Questo lo dico anche per scongiurare qualsiasi errore da parte del lettore ottico. Infatti NON ESISTE sistema al mondo che sia immune da errori o "bug".

Commenta

Sinceramente non capisco tutto questo voler confrontare le domande e rimurginare sulle risposte date giuste o sbagliate!
              io dopo averci pensato subito dopo il test,non ci penso più perchè oramai com'è andata è andata e arrivare al 4 con l'ansia non mi sembra il caso! Certo aspetto i risultati, magari uscissero prima del 4 finirebbe quest'attesa che sembra interminabile,ma di certo non vado a vedere e rivedere quello che ho fatto o che hanno fatto gli altri! Nel momento in cui vedremo la graduatoria sapremo il nostro punteggio e se saremo dentro o fuori tutto qua! Questo mio ragionamento non significa che ci tenga meno di voi al concorso,anzi! molto semplicemente non la vivo nè voglio viverla con questo patema d'animo, se invece riuscirò ad accedere agli orali altro che patema d'animo lì si che ci sta tutto!

Naturalmente resta solo un mio pensiero!

Commenta

Io ho risposto Luckily e non luckyly

Mi sa che Luckyly non c'era neanche, nella soluzione

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente non capisco tutto questo voler confrontare le domande e rimurginare sulle risposte date giuste o sbagliate!
                  io dopo averci pensato subito dopo il test,non ci penso più perchè oramai com'è andata è andata e arrivare al 4 con l'ansia non mi sembra il caso! Certo aspetto i risultati, magari uscissero prima del 4 finirebbe quest'attesa che sembra interminabile,ma di certo non vado a vedere e rivedere quello che ho fatto o che hanno fatto gli altri! Nel momento in cui vedremo la graduatoria sapremo il nostro punteggio e se saremo dentro o fuori tutto qua! Questo mio ragionamento non significa che ci tenga meno di voi al concorso,anzi! molto semplicemente non la vivo nè voglio viverla con questo patema d'animo, se invece riuscirò ad accedere agli orali altro che patema d'animo lì si che ci sta tutto!

Naturalmente resta solo un mio pensiero!
                  Ciao dany_85, se rimuginiamo sui possibili errori commessi, è solo perché - come a scuola - tutti pensiamo che all'orale "la lingua batte dove il dente duole", ovvero sia ci chiederanno gli argomenti dove abbiamo mostrato le peggiori performance nella prova scritta.

Commenta

Hai ragione tu, se s'intendeva quanto costano anche se c'era il soggetto al plurale ed il verbo essere andava how much...quindi l'ho sbagliata e mi do' una martellata in testa!
                    Però davvero non ricordo il senso nel contesto
                    Se è una cosa tipo "HOW MUCH DOES IT COST?", ho risposto anch'io HOW MUCH. Quando si chiede quanto costa, si usa HOW MUCH.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Io ho risposto Luckily e non luckyly

Mi sa che Luckyly non c'era neanche, nella soluzione

..si errore di battitura..! ovviamente anche io ho dato la stessa risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X