annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Se è una cosa tipo "HOW MUCH DOES IT COST?", ho risposto anch'io HOW MUCH. Quando si chiede quanto costa, si usa HOW MUCH.
    Sì ovviamente anche col do/does
    How much do they cost?

    Commenta


      Originariamente inviato da asor Visualizza il messaggio
      Si hai ragione! Mi ricordo vagamente l'alternativa con le Comunità Montane perchè l'ho scartata!!! Per l'ansia ti capisco perfettamente, speriamo di avere notizie prima del 4 novembre!!!
      Purtroppo l'attesa è veramente snervante...io non ricordo quasi nulla ecco perk i dubbi..ma a breve avremo notizie, anche se 2 giorni sembrano interminabili..

      Commenta


        Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        il punteggio è 44, se non vi sono errrori...

        credo che oggi non escano perchè troppo a ridosso col ponte considerato che le prove sono terminate giovedì, anche se a mio avviso sono già state tutte corrette, come mi pareva di leggere prima.

        Per quanto rigaurda l'affluenza e questo lo chiedo a pepinos in particolare sostanzialemnte parlaimao di quante persone? come ho capito siamo andati sui 2.600 al giorno quini meno di 8.000?

        grazie....continuo a essere confusa....ma allora è più penalizzante averle lasciate bianche che averle sbagliate se in quest'ultimo caso il punteggio era - 0,17 per ogni risposta errata...nel caso di risposta nulla -0,5 se come dettomi 100-12 88:2=44...grazie a chi mi chiarisce questo mio delirio

        Commenta


          Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Io ho risposto Luckily e non luckyly

          Mi sa che Luckyly non c'era neanche, nella soluzione
          c'era luckyly eccome! qs me lo ricordo

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Si potrebbero "googlare" i nomi per scoprire quali materie insegnano i vari membri
            bella idea!

            Commenta


              Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
              grazie....continuo a essere confusa....ma allora è più penalizzante averle lasciate bianche che averle sbagliate se in quest'ultimo caso il punteggio era - 0,17 per ogni risposta errata...nel caso di risposta nulla -0,5 se come dettomi 100-12 88:2=44...grazie a chi mi chiarisce questo mio delirio
              No, se parti da 50 e vai per sottrazione, devi togliere

              -0,5 per le bianche/nulle
              -0,67 per le sbagliate: perché logicamente non togli solo lo 0,17 di penalità, ma anche 0,5 della risposta non data.

              la nulla risulta come se non hai risposto, la sbagliata vale una nulla ma in più 0,17 di penalità

              Commenta


                Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
                grazie....continuo a essere confusa....ma allora è più penalizzante averle lasciate bianche che averle sbagliate se in quest'ultimo caso il punteggio era - 0,17 per ogni risposta errata...nel caso di risposta nulla -0,5 se come dettomi 100-12 88:2=44...grazie a chi mi chiarisce questo mio delirio
                se vai indietro nei post ti risolvi il dubbio che è stato anke mio
                allora se cominci a contare parendo da 50, devi togliere 0,67 per l'errata e 0,50 per la bianca.
                se cominci da 0 allora moltiplichi 0.50 per le corrette, ignori le non date/bianche e togli 0,17 per le errate.
                nn so se è chiaro
                ah ecco Chamaleon è stato più veloce, non avevo visto

                Commenta


                  Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio di avermi risposto..ma il mio dubbio era di aver messo quella in cui c'erano tutte quelle giuste, ma mi sembra di ricordare un'altra alternativa identica solo con in più le comunità montane..tu ti ricordi se c'era questa alternativa?.. scusa l'insistenza ma l'ansia gioca proprio brutti scherzi..grazie ancora
                  Sì ce n'era anche una con le Comunità montane...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                    Sì ce n'era anche una con le Comunità montane...
                    ti ringrazio..

                    Commenta


                      Non credo che interroghino in musica, dai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X