Originariamente inviato da Amishat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
I membri della commissione sono sicuramente 2 di inglese e 2 di informatica.
Oltre a questi quattro ne ho rintracciati (a livello di curricula) altri tre, e tutti e tre - in base a ricerche effettuate sul web - hanno a che fare con statistica/matematica/informatica.
La cosa mi sembra un po' strana, dal momento che, stando ai risultati di quei tre, credo che i membri della commissione senza materia specificata (e le uniche specificate sono i due di inglese e i due di informatica) abbiano tutti a che fare con materie statistiche/bancarie.
Forse è possibile che se ne aggiungano altri in seguito, per coprire storia, geografia, italiano, scienze e altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSi potrebbero "googlare" i nomi per scoprire quali materie insegnano i vari membri
Anche il titolo di studio non aiuta a capire la materia di cui si occupano: uno dei membri interni non è laureato, gli altri sono laureati in giurisprudenza o discipline economiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioI membri della commissione sono sicuramente 2 di inglese e 2 di informatica.
Oltre a questi quattro ne ho rintracciati (a livello di curricula) altri tre, e tutti e tre - in base a ricerche effettuate sul web - hanno a che fare con statistica/matematica/informatica.
La cosa mi sembra un po' strana, dal momento che, stando ai risultati di quei tre, credo che i membri della commissione senza materia specificata (e le uniche specificate sono i due di inglese e i due di informatica) abbiano tutti a che fare con materie statistiche/bancarie.
Forse è possibile che se ne aggiungano altri in seguito, per coprire storia, geografia, italiano, scienze e altro
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioNon sono insegnanti: se si escludono i membri per la lingua inglese, gli altri sono tutti personale della Banca appartenente alla carriera direttiva.
Anche il titolo di studio non aiuta a capire la materia di cui si occupano: uno dei membri interni non è laureato, gli altri sono laureati in giurisprudenza o discipline economiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggioAhahahahah! E se dovessero chiederci un'esecuzione canora? io sono stonatissimo!! ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioI membri della commissione sono sicuramente 2 di inglese e 2 di informatica.
Ricordo in particolare il commissario di Geografia: stava seduto sul lungo tavolo con un libro delle medie davanti. Apriva una pagina a caso e ti interrogava su quell'argomento.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioApriva una pagina a caso e ti interrogava su quell'argomento.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioFantastico, se fa così in 10 minuti mi manda via
Della serie, poteva dirti "sentiamo il paragrafo..."Il successo di una dinastia", o "La nascita di un'Europa nuova"
E tu dovevi scervellarti per ricordarti a memoria le associazioni tra titoli e contenuto, perché certi titoli di paragrafo non dicono un bel nulla
Commenta
Commenta