annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
    Ok, inizio a ripassare la musica pop...e, per sfatare ogni imprevisto, semmai passassi il test, agli orali porto anche chitarra, sax e una pianola...hai visto mai richiedano un'esecuzione...

P.S. confermo comunità montane, per chi lo aveva richiesto...
    Ahahahahah! E se dovessero chiederci un'esecuzione canora? io sono stonatissimo!! ahaha

Commenta

I membri della commissione sono sicuramente 2 di inglese e 2 di informatica.
      Oltre a questi quattro ne ho rintracciati (a livello di curricula) altri tre, e tutti e tre - in base a ricerche effettuate sul web - hanno a che fare con statistica/matematica/informatica.
      La cosa mi sembra un po' strana, dal momento che, stando ai risultati di quei tre, credo che i membri della commissione senza materia specificata (e le uniche specificate sono i due di inglese e i due di informatica) abbiano tutti a che fare con materie statistiche/bancarie.
      Forse è possibile che se ne aggiungano altri in seguito, per coprire storia, geografia, italiano, scienze e altro

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Si potrebbero "googlare" i nomi per scoprire quali materie insegnano i vari membri
        Non sono insegnanti: se si escludono i membri per la lingua inglese, gli altri sono tutti personale della Banca appartenente alla carriera direttiva.
        Anche il titolo di studio non aiuta a capire la materia di cui si occupano: uno dei membri interni non è laureato, gli altri sono laureati in giurisprudenza o discipline economiche.

Commenta

Oltre a questi quattro ne ho rintracciati (a livello di curricula) altri tre, e tutti e tre - in base a ricerche effettuate sul web - hanno a che fare con statistica/matematica/informatica.
          La cosa mi sembra un po' strana, dal momento che, stando ai risultati di quei tre, credo che i membri della commissione senza materia specificata (e le uniche specificate sono i due di inglese e i due di informatica) abbiano tutti a che fare con materie statistiche/bancarie.
          Forse è possibile che se ne aggiungano altri in seguito, per coprire storia, geografia, italiano, scienze e altro
          Quasi quasi mi fai venire voglia di sperare di non passare lo scritto....

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
            Non sono insegnanti: se si escludono i membri per la lingua inglese, gli altri sono tutti personale della Banca appartenente alla carriera direttiva.
            Anche il titolo di studio non aiuta a capire la materia di cui si occupano: uno dei membri interni non è laureato, gli altri sono laureati in giurisprudenza o discipline economiche.
            Esattamente, è quello che immaginavo, grazie

Commenta

Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
              Ahahahahah! E se dovessero chiederci un'esecuzione canora? io sono stonatissimo!! ahaha
              Anch'io sono nel club degli stonatissimi!!!

Commenta

Lo escludo, credo proprio che saranno loro stessi ad interrogare nelle varie materie. Nell'ultimo concorso si fece così.
                Ricordo in particolare il commissario di Geografia: stava seduto sul lungo tavolo con un libro delle medie davanti. Apriva una pagina a caso e ti interrogava su quell'argomento.

Commenta

Sei il migliore dei detective

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                    Apriva una pagina a caso e ti interrogava su quell'argomento.
                    Fantastico, se fa così in 10 minuti mi manda via

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Fantastico, se fa così in 10 minuti mi manda via
                      Fanno così diversi docenti universitari...ne ricordo uno di Storia Moderna che non ti diceva neanche l'argomento, apriva il libro a caso e ti diceva il titolo del paragrafo.
                      Della serie, poteva dirti "sentiamo il paragrafo..."Il successo di una dinastia", o "La nascita di un'Europa nuova"
                      E tu dovevi scervellarti per ricordarti a memoria le associazioni tra titoli e contenuto, perché certi titoli di paragrafo non dicono un bel nulla

Commenta

Sto operando...
                      X