Io più leggo degli orali e più spero di non aver passato gli scritti. Agli orali farei veramente una magra figura e sarebbe una delusione enorme essere arrivati così vicini all'obiettivo e fallirlo (per altro dovrei fermare per 3 settimane/1 mese la mia vita e rischierei di pagarne anche le conseguenze dopo, perdendo capra e cavoli).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo più leggo degli orali e più spero di non aver passato gli scritti. Agli orali farei veramente una magra figura e sarebbe una delusione enorme essere arrivati così vicini all'obiettivo e fallirlo (per altro dovrei fermare per 3 settimane/1 mese la mia vita e rischierei di pagarne anche le conseguenze dopo, perdendo capra e cavoli).
un conto è esercitarsi su test, magari trovati qui e lì in rete (e vedere 4 possibili risposte, il che non è poco)..
..ma credimi, me ne fregherei della magra figura, come c'ho provato per gli scritti sperando di passarli, farei la stessa cosa con gli orali...
è che purtroppo io sn fra i pessimisti, e credo che per passare ci voglia una soglia piuttosto alta, perchè su tale forum scriviamo di errori, anche tanti di alcuni (me compreso), ma ricordiamoci che qui su scriviamo si e no 100 persone..non di più...
nessuno ci dice che gli altri abbiano fatto tutto giusto e passare al posto nostro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo più leggo degli orali e più spero di non aver passato gli scritti. Agli orali farei veramente una magra figura e sarebbe una delusione enorme essere arrivati così vicini all'obiettivo e fallirlo (per altro dovrei fermare per 3 settimane/1 mese la mia vita e rischierei di pagarne anche le conseguenze dopo, perdendo capra e cavoli).
Quindi, non aver paura della scena muta, la graduatoria dura 2 o 3 anni, e tanta gente rifiuterà il posto perché si troverà logisticamente scomoda.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioCiao Sally, il bello degli orali è che anche se finisci 500-esima, sei comunque in graduatoria.
Quindi, non aver paura della scena muta, la graduatoria dura 2 o 3 anni, e tanta gente rifiuterà il posto perché si troverà logisticamente scomoda.
la graduatoria a dire il vero dura la bellezza di 4 anni , come dice il bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiola graduatoria a dire il vero dura la bellezza di 4 anni , come dice il bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggionessuno ci dice che gli altri abbiano fatto tutto giusto e passare al posto nostro...
Queste 48 ore non passeranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Ragazzi (e ragazze, ovviamente) ma stiamo scherzando a dire che è meglio non aver passato i test per paura di fare brutta figura agli orali????
Ma io sarei disposto a fare scena muta, o al massimo a limitarmi fantoccianamente a ripetere "ki buz?" pur di giocarmi questa opportunità fino in fondo!!!
Andare avanti, sempre, dando il massimo, fin quando si può! E ben venga arrivare 499 esimo piuttosto che primo fra gli esclusi dello scritto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggioRagazzi (e ragazze, ovviamente) ma stiamo scherzando a dire che è meglio non aver passato i test per paura di fare brutta figura agli orali????
Ma io sarei disposto a fare scena muta, o al massimo a limitarmi fantoccianamente a ripetere "ki buz?" pur di giocarmi questa opportunità fino in fondo!!!
Andare avanti, sempre, dando il massimo, fin quando si può! E ben venga arrivare 499 esimo piuttosto che primo fra gli esclusi dello scritto!
Esatto! Io firmerei col sangue per essere l'ultimo dei 500, a patto di aver superato lo scritto, che era solo apparentemente banale. Se io ti chiedo di fare 1234533+9910399 in 7 secondi, pur essendo banale difficilmente ce la fai senza sbagliare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioCiao Sally, il bello degli orali è che anche se finisci 500-esima, sei comunque in graduatoria.
Sagge parole! Fate gli orali a costo di trascinarvi con le gambe ingessate e le stampelle!!
Ci sono
a) quelli che rifiutano perché mandati lontano;
b) quelli che nel frattempo si sistemano altrove;
c) quelli che accettano e danno le dimissioni perchè non gli piace;
d) quelli che accettano e poi gli arriva la comunicazione di aver vinto un concorso cui tenevano di più....
etc etc.....
Quindi, fate l'orale e poi si vede. A dire no, si è sempre in tempo.
P.S. i casi a, b, c, d mi constano personalmente
Commenta
Commenta