annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
    Ci sono io....
    Anche io 33!!

Commenta

ma quanto ci mettono ??????????????????????

Commenta

La consuetudine Bankitaliota prevede le informazioni riguardanti il personale (tarsferimenti, concorsi interni ed esterni, etc.) vengano pubblicati tra le17 e le 18 dell'ultimo giorno utile.
        Vediamo se la previsione sarà confermata. Io confermo la mia soglia tra 41,5 e 42,5.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da mirandanilson Visualizza il messaggio
          mmmm...io credo un po' più alta. io giorno che l'ho fatto io c'erano tante persone grandi...
          25 anni ......help

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            La consuetudine Bankitaliota prevede le informazioni riguardanti il personale (tarsferimenti, concorsi interni ed esterni, etc.) vengano pubblicati tra le17 e le 18 dell'ultimo giorno utile.
            Vediamo se la previsione sarà confermata. Io confermo la mia soglia tra 41,5 e 42,5.
            la tua soglia di previsione rincuoRa tutti noi...dal "totopunteggio" interno ci aggiriamo intorno a quei numeri...EVVAI RAGAZZI, SIAMO TUTTI DENTRO! :-)

Commenta

Originariamente inviato da maria85 Visualizza il messaggio
              25 anni ......help
              io 22 anni... ma penso che da qui alla pubblicazione dei risultati potrò arrivare anche a 30!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                Mi hai fatto morire

..da come l'ha scritto sembrava proprio che era seduto comodamente con un notebook sul water e aveva appena sganciato una bomba Molotov (inventata durante la seconda guerra civile spagnola ma utilizzata solo in altre occasioni, durante la II guerra mondiale.....e appunto dal nostro amico che nn c...a dal giorno del test....

Commenta

Originariamente inviato da mirandanilson Visualizza il messaggio
                  la tua soglia di previsione rincuoRa tutti noi...dal "totopunteggio" interno ci aggiriamo intorno a quei numeri...EVVAI RAGAZZI, SIAMO TUTTI DENTRO! :-)
                  magariiiiiiiiiii.... spero proprio sia così,....

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
                    io 22 anni... ma penso che da qui alla pubblicazione dei risultati potrò arrivare anche a 30!!!!
                    nel senso che subirai un accelerato processo di invecchiamento cellulare?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Direi che posso studiare "tranquilla" per un' oretta...

Commenta

Sto operando...
                      X