annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
    Mi sa che vince trenitalia sulla banca d'italia.....................
    Mi sa che in fatto di ritardi è una bella lotta

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ultimissime!!!

      Tenetevi pronti, dalle ore 16 i risultati saranno pubblicati sul sito internet della banca!


      Benvenuti su Facebook
      Secondo me falbi-confsal ha creato un sistema per guadagnarci ad ogni accesso/F5 sul sito di BI?

      Commenta


        Grande............infatti il treno sta viagginado con 43 minuti di ritardo

        Commenta


          in effetti....dopo fagioli e scarole ed un paio di loti molli molli.....diciamo che la dimora ideale è diventata "capabianca"!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
            Marpor..eh eh..sto concorso ha avuto effetti lassativissimi...vero schegia???
            A dire il vero la mattina del concorso ho visitato per ben due volte la stanze da bagno....

            Commenta


              Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
              Mi sa che vince trenitalia sulla banca d'italia.....................
              non so chi batte chi...io prendo il treno ogni giorno per andare a lavoro (160km/160km) e ti assicuro che puoi tastare F5 tutte le volte che vuoi ma il treno sul binario non si presenta comunque!

              Commenta


                Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 372 (50 utenti e 322 ospiti)

                Commenta


                  ora davvero ci siamo xchè non fa andare solo sulla pagine del C.F.....eccoci.....ops eccovi!!!!!

                  Commenta


                    ..incrociamo le dita..

                    Commenta


                      Io non entro nel sito della BI da una settimana e anche oggi non ho acnora provato a caricarlo...mi affido solo a voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X