annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...beh consolati perchè se hai sbagliato tu, l'ho fatto anche io, e mi dò una martellata nei denti..
ho risposto most e look at pure io...
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggiomaluco e chatnoir..ne ho ricordato altre due di inglese..
una in cui c'era
1) how many..
2) how much...
3...ecc
l'altra era la traduzione di fortunatamente...
mi dite le vostre risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggiomaluco e chatnoir..ne ho ricordato altre due di inglese..
una in cui c'era
1) how many..
2) how much...
3...ecc
Mi pare di aver risposto How MANY, ma solo se dopo c'era un plurale
Commenta
-
una in cui c'era
1) how many..
2) how much...
3...ecc
poi la traduzione era con le streghe ed il ferro di cavallo e c'erano uno o 2 tranelli, con inside e outside e non so se con porta o finestra ( ho visto da altri post)...era inside dentro ma della porta o finestra non ricordo di averlo notato, non so se sono andata in automatico...
Poi c'era il sinonimo di salary che era pay
Poi la prima, mi sembra era try on e poi non so
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioSulla prima sono quasi sicura di aver risposto "how much"... mi sembrava fosse "Quanto costano....". L'altra invece non la ricordo! sorry
Però davvero non ricordo il senso nel contesto
Commenta
Commenta