annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con un occhio ed una mano sto cercando di studiare diritto amministrativo per un altro concorso...con l'altra mano sto fondendo F5 e l'altro occhio cerca novità sullo schermo...
    penso che diventerò strabica....!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      noooooo.... sperimao prima

ma cmq non hanno fatto la pausa pranzo ... alle 4,30 la banca chiude....mica possono uscire alle 20....
      effettivamente l'ho pensato anche io ma non sò se chi pubblica i risultati è un dipendente BI o qualche società esterna che si occupa di queste cose...i nostri amici "infiltrati" potrebbero dirci qualcosa in merito a questo?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Salve, sono Mario sotto mentite spoglie! Chi disturba il mio sonno pomeridiano???? Ah, siete voi del concorso.... quale concorso? Ah, i vice assistenti.... Uff, che noia che barba che barba che noia.... Io e i risultati..... I risultati e io.... Oh, ma io so stufo, eh? IO NON NE POSSO PIU'. Azionate il randomizzatore! Fornite circa 9000 numeri casuali da 41 a 50 con una precisione di 2 cifre decimali, presto!
        Ma perchè... tu sei sicuro di avere un punteggio maggiore di 41?

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
          con un occhio ed una mano sto cercando di studiare diritto amministrativo per un altro concorso...con l'altra mano sto fondendo F5 e l'altro occhio cerca novità sullo schermo...
          penso che diventerò strabica....!
          Dalle mie parti si dice, "Con un occhio guardi il gatto, con l'altro friggi il pesce!"

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
            No............................

Sigh.......

Commenta

si la do si la do sol sol fa.....

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Dalle mie parti si dice, "Con un occhio guardi il gatto, con l'altro friggi il pesce!"
                ahahahahhaa proprio così!!!!! ahahahhhaa

Commenta

Originariamente inviato da francescoant Visualizza il messaggio
                  36,82
                  48,11
                  50,00
                  41,07
                  47,84
                  44,16
                  46,04
                  49,00
                  30,82
                  ....
                  ...

Vabbè che mi pagano 10 centesimi a voto, ma ce la farò entro le 23:59:59?

Ops, scusate, non dovevo scriverlo qui che sono io che sto scrivendo la graduatoria, perdonatemi

:d:d..ovviamente quel 50 sei tu correggendo le risposte sbagliate?...birbante!!!

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    :d:d..ovviamente quel 50 sei tu correggendo le risposte sbagliate?...birbante!!!
                    Vi prego, non interrompetemi, il governatore mi sta guardando, non devo abbassare le mie high performance.......

29,84
                    13,50
                    47,47
                    43,02
                    41,91
                    40,66
                    46,40
                    46,66
                    44,41
                    43,82
                    43,83
                    43,84
                    43,85
                    43,80
                    ......
                    ronf

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio

am lallora si sa qual è i minimo ? almeno questo...

io mi sento tipo .. che il minmo sarà 40!!!

Commenta

Sto operando...
                      X