annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Dubito molto che si faccia ad agosto....
    se non fanno uno scherzetto a luglio direi che se ne parla non prima della prima decade di settembre
    ciao!
    ma infatti perchè avevate tutti un pò escluso Luglio? manca ancora un mese, potrebbero farli nella seconda metà di Luglio... non credete?

Commenta

Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggio
      ciao!
      ma infatti perchè avevate tutti un pò escluso Luglio? manca ancora un mese, potrebbero farli nella seconda metà di Luglio... non credete?
      magari, guarda..
      ma secondo gli "angeli" è molto probabile che si rimandi a settembre-ottobre..
      penso soprattutto per questioni logistiche

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        magari, guarda..
        ma secondo gli "angeli" è molto probabile che si rimandi a settembre-ottobre..
        penso soprattutto per questioni logistiche
        si la questione è proprio quella logistica.... 17mila e rotti candidati non sono proprio uno scherzo... anche se in Roma c'è il "concorsodromo" per eccellenza, l'Ergife.....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          si la questione è proprio quella logistica.... 17mila e rotti candidati non sono proprio uno scherzo... anche se in Roma c'è il "concorsodromo" per eccellenza, l'Ergife.....
          si infatti, mi hanno detto anche altri che l'Ergife è uno dei candidati più accreditati come luogo della selezione

Commenta

Dove cavolo ci si iscrive per avere la password per accedere al corso di preparazione della Falbi per il concorso in banca d'Italia?
            E' ancora possibile iscriversi?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Ecco per dare le indicazioni... mi sono dimenticato le CONGRATULAZIONI!
              grazie mille falbi

Commenta

Ciao raga
                con enorme ritardo faccio gli auguro a friend.
                Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
                  Ciao raga
                  Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by
                  grazie angy...
                  la Sardegna è l'unica regione che mi manca... una lacuna da colmare......

Commenta

Anche volendo provare, per motivi personali non ho potuto studiare e purtroppo sono impegnata per altre 2 settimane... Spero che tutto vada per il meglio ... che vi devo dire? io c'è l'ho messa tutta e se avessi potuto studiare per questo concorso avrei provato, ma non credo che le prove verranno rimandate, da quanto letto la Banca è molto celere ed io non inizierei a studiare prima di luglio, che dirvi io ho dato il meglio di me ora spero che il Signore continui ad assistermi.
                    un bacione a tutti Teresa

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
                      Ciao raga
                      adoro la tua regioneeeee!!!
                      In particolare la parte dell'arcipelago della maddalena!..mi sa che la prima settimana di luglio verrò proprio a farvi visita a voi sardi! D'altra parte è impossibile stare lontani da un mare così incantevole..
                      buon pome a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X