annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
    Pur non partecipando assiduamente al forum (causa perenne mancanza di tempo), non posso non unirmi al coro di auguri per il compleanno di A Friend .
    Arrivo con un pò di ritardo....ma meglio tardare che mancare.
    Saluti, Laura.
    grazie Laura, non ho mai ricevuto così tanti auguri quanto oggi.

GRAZIE di cuore a tutti voi per la bella giornata, scandita dai vostri pensieri.

Commenta

ah ma è qui la festa? tanti auguri al festeggiato !

Commenta

Tra i tanti auguri c'ero anch'io....pagine fa.... Ancora Buon Compleanno caro "a friend"!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
          Qualunque sarà la tua scelta, anche sulla base di ciò che ha detto falbi, congratulazioni!!

Deybad, fatto trenta, fai anche trentuno.
          tieni in conto ciò che ti ha detto Falbi, con la consapevolezza di avere la "carta" inps nella manica, magari anche fare il nostro concorso potrebbe riuscirti più "leggero".
          Tra l'altro mi viene in mente una cosa: nel 2007 nella mia filiale venne chiamata (dal precedente concorso) una ragazza che già lavorava all'agenzia delle Entrate.
          Lei tenne il posto alle entrate e stette da noi sei mesi circa, per poi fare una scelta definitiva.
          All'epoca mi disse che una norma della PA le consentiva questa sorta di "aspettativa".
          Poi tornò alle Entrate, cmq chissà se tale norma vale anche per l'inps?
          Magari ti va bene anche il nostro concorso e in caso di concomitanza potresti dare un'occhiata ad entrambe le posizioni.....

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
            Augurissimi a friend! Hai trovato molti affettuosi amici bazzicando il forum di concorsi.it!
            Salutoni

grazie anche a te Elena, davvero!

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
              Tra i tanti auguri c'ero anch'io....pagine fa.... Ancora Buon Compleanno caro "a friend"!
              Iolanda, enjoy grazie anche a voi

scusate se ogni tanto mi perdo qualcuno per strada, vi assicuro che non è noncuranza....

ringrazio veramente tutti (non mi aspettavo questa valanga di affettuosità, è stato bellissimo)

Commenta

Vendo a metà prezzo il manuale per il concorso edito dalla Simone.
                Se a qualcuno interessa mi scriva a everybody2010@hotmail.it

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  grazie parva (didi) ricevere tutti i vostri auguri mi ha fatto veramente piacere.
                  si, e tu?
                  Anch'io.

Oggi è stata la giornata di "A Friend": mi raccomando facci sapere i compleanni degli altri "angeli custodi" così li festeggiamo degnamente..è l'unico modo per ringraziarvi di ciò che state facendo per noi illustri sconosciuti..

mai mi era capitata un altruismo del genere in precedenti concorsi.. (mi vengono in mente certi costosissimi corsi di preparazione a determinati concorsi..)
                  Certo, sarebbe bello pensare che alcuni di noi vinceranno il concorso (o almeno saranno idonei) e potranno offrire quella famosa granita (o altro prodotto tipico locale) a chi li ha aiutati!

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                    Anch'io.

Oggi è stata la giornata di "A Friend": mi raccomando facci sapere i compleanni degli altri "angeli custodi" così li festeggiamo degnamente..è l'unico modo per ringraziarvi di ciò che state facendo per noi illustri sconosciuti..

mai mi era capitata un altruismo del genere in precedenti concorsi.. (mi vengono in mente certi costosissimi corsi di preparazione a determinati concorsi..)
                    Certo, sarebbe bello pensare che alcuni di noi vinceranno il concorso (o almeno saranno idonei) e potranno offrire quella famosa granita (o altro prodotto tipico locale) a chi li ha aiutati!
                    ok provvedero'.
                    io MdV, tu?

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio

"la mia Banca è differente"

Commenta

Sto operando...
                      X