annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Anche volendo provare, per motivi personali non ho potuto studiare e purtroppo sono impegnata per altre 2 settimane... Spero che tutto vada per il meglio ... che vi devo dire? io c'è l'ho messa tutta e se avessi potuto studiare per questo concorso avrei provato, ma non credo che le prove verranno rimandate, da quanto letto la Banca è molto celere ed io non inizierei a studiare prima di luglio, che dirvi io ho dato il meglio di me ora spero che il Signore continui ad assistermi.
    un bacione a tutti Teresa
    premesso che ti auguro ogni bene e che ovviamente non posso mettermi nei tuoi panni, ti direi di aspettare questi pochi giorni che mancano all'uscita delle date prima di prendere una decisione definitiva.
    In ogni caso, un enorme in bocca al lupo per il alvoro e per la vita.

Commenta

a friend, ti faccio una domanda forse banale ma quali sono gli orari settimanali di lavoro d un VA? grazie

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
        adoro la tua regioneeeee!!! :d
        in particolare la parte dell'arcipelago della maddalena!..mi sa che la prima settimana di luglio verrò proprio a farvi visita a voi sardi! D'altra parte è impossibile stare lontani da un mare così incantevole..
        Buon pome a tutti!

ehhhh mi sa tanto che lo vedrai piu' tu il mio splendido mare. Io passero' agosto in laboratorio. Quest 'anno finisco il dottorato. Che dio mi aiuti.............

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
          a friend, ti faccio una domanda forse banale ma quali sono gli orari settimanali di lavoro d un VA? grazie
          tranne strutture e/o compiti particolari (che comunque penso non vi riguarderanno) l'orario standard delle filiali è lun/ven 8.00-16.30 con un'ora di pausa pranzo dalle 13,40 alle 14,40 (nelle strutture dotate di mensa interna la pausa è di 50 minuti).

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
            Dove cavolo ci si iscrive per avere la password per accedere al corso di preparazione della Falbi per il concorso in banca d'Italia?
            E' ancora possibile iscriversi?
            Contatti | FALBI Confsal
            registrati qui lasciando la tua mail, ti ricontatteranno inviando utente e password per l'accesso al corso.

Commenta

ciao ragazzi, anche se forse non parteciperò a questo concorso (sto preparando lo scritto per il concorso come Coadiutore in BdI e il programma non potrebbe essere più diverso!), leggo sempre con piacere i vostri interventi!
              vorrei fare i complimenti a tutti i candidati per il grande spirito di collaborazione che stanno dimostrando e a tutti gli "angeli" che lavorano in BdI per l'aiuto, i consigli, il supporto morale e soprattutto la pazienza che mostrano nelle loro risposte :-) continuate così!!!!

Per A friend: tanti (e ritardari) auguri di buon compleanno!!! credo proprio che tu sia davvero diventato "a friend" per tanti forumini!!! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio

Per A friend: tanti (e ritardari) auguri di buon compleanno!!! credo proprio che tu sia davvero diventato "a friend" per tanti forumini!!! ;-)
                grazie manu, lieto di essere utile!

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
                  Ciao raga
                  con enorme ritardo faccio gli auguro a friend.
                  Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by
                  Io vengo dalla Sardegna!! Zona Cagliari, tu?

Commenta

Originariamente inviato da iolanda78 Visualizza il messaggio
                    io vengo dalla sardegna!! Zona cagliari, tu?

ciao iolanda
                    il mio sogno e' vivere a cagliari
                    ci son stata 3 mesi, son della zona di sassari

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
                      ciao iolanda
                      il mio sogno e' vivere a cagliari
                      ci son stata 3 mesi, son della zona di sassari

Ero a Sassari proprio domenica per la partita della Dinamo, peccato non averlo saputo prima.... In ogni caso possimo organizzare per incontrarci al concorso....da sola mi sentirei persa!

Commenta

Sto operando...
                      X