annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo segnalarvi una promozione di Trenitalia:

Promo Autunno a partire da 19 euro! - Trenitalia

ieri ho preso il biglietto per il 26 pomeriggio. Ho pagato 29 euro l'eurostar da reggio calabria a roma (in seconda classe il biglietto intero costa 66 euro!!!). Attenzione però: una volta acquistato, non è più possibile cambiare la prenotazione!!!!!
    CIAO MANU.....GENTILISSIMA PER IL TUO POST MA COME HAI FATTO AD AVERLO PER 29 EURO SONO ANDATA SUL SITO E MI DA LE TARIFFE PIENE .....TI RIPORTO ANCHE LA NOTA CHE C'E SULL'HOME :
    "L’offerta a 29€ non è disponibile sui treni ES* Fast da e per la Calabria. L’offerta a 49€ non è prevista per il servizio Vagone Letto Singolo e Singolo sp, Excelsior ed Excelsior sp. "

HELP ME.....!!!!

Commenta

infatti ankio vorrei saperlo lofferta nn la trovo!vedo il prezzo pieno!

Commenta

ragazze se siete di reggio cal xke nn c organizziamo x vederci e stud insieme?

Commenta

Angeldevil anche tu sei il 27 di pomeriggio??????????

Commenta

Originariamente inviato da puccipat Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! io sono di Torino e anch'io scrivo per la prima volta sul forum.
            chiedo aiuto! non capisco dal calendario delle prove la suddivione per cognome del giorno 27.
            premetto che il mio cognome inizia per LAF (tutto attaccato). secondo voi come devo interpretare? LA__VALLE e LA__VECCHIA oppure tutto attaccato? se qualcuno potesse aiutarmi a sciogliere il dubbio, ringrazio molto.nel mio caso fa una gran differenza... ciao a tutti e buono studio!!
            Chiama l'ufficio concorsi così sarai sicuro/a

Commenta

Manu83.....mi aiuti per la questione dei treni.........grazie....aiutami come devo fare!!!!!

Commenta

Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!

Ragazzi, innanzitutto un cordiale in bocca al lupo a tutti, mi auguro di leggere tutti i vostri nomi (insieme a quello di mia figlia naturalmente) nell'elenco degli ammessi all'orale e dei vincitori del concorso!

Anche mia figlia parte da Messina ma non posso essere più precisa di così perchè stiamo aspettando le date di un altro concorso che dovrebbe svolgersi a Torino nello stesso periodo (e quindi non possiamo nemmeno prenotare) Continuiamo a tenerci aggiornati tra siciliani e buon studio a tutti!

Commenta

per quanto riguarda le offerte dei treni dovete guardare nella tendina delle opzioni di scelta della tariffa applicabile..cioè una volta scelto l'itinerario vi apre una pagina dove scegliere le opzioni di prezzo e lì troverete anche la pomo autunnale insieme a tante altre offerte. Unico dubbio..credo che viene fuori solo su eurostar etc e non su combinazioni di questi con regionali ad esempio..
                  ehm nn sò se sono stata molto chiara

Commenta

Originariamente inviato da puccipat Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! io sono di Torino e anch'io scrivo per la prima volta sul forum.
                    chiedo aiuto! non capisco dal calendario delle prove la suddivione per cognome del giorno 27.
                    premetto che il mio cognome inizia per LAF (tutto attaccato). secondo voi come devo interpretare? LA__VALLE e LA__VECCHIA oppure tutto attaccato? se qualcuno potesse aiutarmi a sciogliere il dubbio, ringrazio molto.nel mio caso fa una gran differenza... ciao a tutti e buono studio!!

Ciao, credo che tu sia nel primo gruppo del giorno 27, cioè quello che va da D’ONOFRIO a LAVALLE ore 8:30. Il tuo cognome comincia per LAF quindi vieni prima di LAV…ma dopo D’ON… sei chiaramente in questo intervallo. Il mio cognome, per esempio, comincia per M, sono nel tuo stesso giorno ma nel pomeriggio: intervallo LAVECCHIA-ONERI. I cognomi sono scritti come un’unica parola, non due. Penso che se fossero state due, tipo LA VECCHIA, non solo l’avrebbero scritto distaccato, ma si sarebbero anche preoccupati di dare delle specifiche maggiori, secondo me, trattandola comunque come una parola sola, tenendo cioè conto della V e a te non cambiava niente. Però se non ne sei sicurissimo, prova a chiamare, la Banca (ci sarà un servizio informazioni!), oppure i sindacati. Loro potranno dare certezza e sciogliere ogni dubbio.

Commenta

Allora.. per comprare il biglietto fate cosi:
                      1)andate sulla pagina principale del sito trenitalia
                      www.trenitalia.com
                      a sinistra compare un riquadro per l'acquisto dei biglietti. inserite la data e l'itinerario del viaggio e cliccate su invia
                      2)appariranno tutte le soluzioni disponibili per la data selezionata. scegliete con quale treno volete andare e cliccate su procedi (io ho scelto l'eurostar delle 13.55 da rc centrale)
                      3)a qsto punto si apre una pagina con la descrizione delle tariffe disponibili. l'ultima in ordine di apparizione è proprio la tariffa "speciale autunno". cliccate sulla tariffa scelta e se ci sono posti a quel prezzo comparirà un pallino verde.
                      4)seguite le istruzioni per il pagamento. si può pagare con carta di credito o postepay. si può anche usare un servizio che si chiama Postoclick, con il quale tieni prenotato il posto per 24 ore e puoi pagare il biglietto presso un tabacchi (di quelli che hanno la ricevitoria Sisal,dove si pagano anche le bollette!), oppure con bancomat presso gli sportelli atm dell'Unicredit o alle macchinette self service della stazione

spero di essere stata chiara... se avete altre domande..sono qui!!!!

prima di fare tutto ciò, registratevi sul sito Trenitalia (nella pagina principale, vicino al riquadro in cui si inseriscono date e tragitto, c'è un minuscolo link con scritto Registrati)

per vania88: la promozione non è valida per i treni eurostar fast , tipo quello delle 7.18 da rc (anche se sinceramente non ho mai visto un treno fast arrivare in calabria!!!!) cmq se la promozione non vale per un tipo di treno, non la troverai tra i prezzi disponibili quindi non è possibile sbagliarsi (almeno credo!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X